loading

La nuova vita di Claudia Koll

 

Tutti ricorderanno sicuramente Claudia Koll, diventata famosa negli anni ’90 grazie al film di Tinto BrassCosì fan tutte’.  Con il passare degli anni, però, Claudia Koll ha tentato di liberarsi dal personaggio osè che le aveva dato il successo e si è avvicinata alla fede. Molte volte l’abbiamo vista ospite in trasmissioni televisive in cui ribadiva la sua voglia di ricostruire la propria vita secondo i precetti del cattolicesimo e questo l’ha portata non solo a scegliere di interpretare ruoli in film e fiction più adatti alle famiglie, ma anche a seguire un percorso di fede che, giorno dopo giorno, ha rinnovato il suo essere come lei stessa ha più volte affermato.

IL PAPA SI SBARAZZA DEI REGALI CHE RICEVE

In un’intervista al settimanale ‘Dipiù’, Claudia Koll confessa di aver provato il desiderio di farsi suora, ma di aver rinunciato:

"Significherebbe entrare in un convento e questo mi allontanerebbe da Jean Marie, il ragazzo che ho preso in affidamento cinque anni fa. Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino. Era malato, aveva bisogno di un trapianto di reni e l'ho portato in Italia.

 

Ora sta meglio, vive con me, ha studiato qui e ha la sua compagnia di amici. Sono apprensiva, pretendo che mi avvisi se ritarda o non torna per cena ".

Claudia Koll è impegnata anche in molte attività a scopo benefico ed ha una scuola di recitazione dove insegna ai ragazzi. Dice di non aver nessun rimpianto per il tipo di vita che conduceva fino a qualche anno fa. Una vita, afferma, fatta di lusso e successo, ma anche di egoismo e chiusura e a cui non sceglierebbe mai di ritornare.