Claudia Galanti torna a sorridere

Foto
Dopo la terribile tragedia che l’ha colpita nel dicembre scorso, Claudia Galanti sembra tornare a sorridere. La morte della piccola Indila Carolina, di soli nove […]
-
loading

Dopo la terribile tragedia che l’ha colpita nel dicembre scorso, Claudia Galanti sembra tornare a sorridere.

La morte della piccola Indila Carolina, di soli nove mesi, ha segnato fortemente sia la Galanti, sia il suo ex compagno e padre dei suoi figli Arnaud Mimran.

Un’esperienza devastante che ha prima costretto i due a rinchiudersi nel silenzio e poi a cercare di ricostruire la loro vita anche per gli altri due figli di 2 e 3 anni.

Vicino a Claudia Galanti c’è, al momento, l’imprenditore Tommaso Buti che ha conosciuto la showgirl nella scorsa estate e subito i due sono diventati una coppia.

 

Ed è stato proprio Tommaso che, insieme all’ex compagno Arnaud Mimran, è stato vicino alla Galanti durante questa terribile esperienza.

Ma ora la parte peggiore sembra passata, infatti Buti ha postato una foto sul suo profilo social che lo ritrae insieme a Claudia. I due sono abbracciati e sorridenti e sembrano anche molto felici.

L’amore della mia vita” è il commento che accompagna la foto. I profili social di Claudia Galanti, invece, ancora sono privi di commenti. Infatti, dopo la morte della figlia, la Galanti aveva manifestato l’intenzione di chiudere con il mondo del web. A tutt’oggi questo è quanto la showgirl ha fatto, ma noi speriamo veramente che, col tempo, il dolore che la accompagna possa attenuarsi.

Guarda la photogallery
Claudia Galanti torna a sorridere
Claudia Galanti torna a sorridere
Claudia Galanti torna a sorridere
Claudia Galanti torna a sorridere
+3