Claudia Galanti, incidente a casa di Belen Foto - Video

Claudia Galanti ha avuto una brutta avventura.   La showgirl paraguaiana ha postato sul suo profilo Instagram una foto che […]

Claudia Galanti ha avuto una brutta avventura.

 

La showgirl paraguaiana ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre un medico le applica dei punti sul sopracciglio:

"Un piccolo grande incidente… #misonofattamale #punti"

ECCO LA SUA VERITA' SULLA MORTE DELLA FIGLIA…

Non è chiarissima la dinamica dell’incidente ma, a quanto pare, Claudia Galanti era ospite in casa di Belen Rodriguez per una cena fra amici, forse per festeggiare il compleanno del piccolo Santiago e, mentre era in cucina ad aiutare la padrona di casa a preparare degli hamburger per gli ospiti, sembra sia scivolata riportando la ferita sul sopracciglio.

Prontamente medicata, Claudia Galanti ha rassicurato i suoi numerosi followers su Instagram e, poche  ore dopo, ha postato le foto di un pic-nic al parco con i suoi figli.

Moltissimi sono stati i messaggi di supporto da parte dei suoi fans che non le hanno mai fatto mancare l’affetto da quando Claudia ha perso la piccola Indila di soli 9 mesi. Tra l’altro questa sua nuova veste, molto più casual e lontana dai riflettori sembra piacere molto ai suoi fans.

"Sanno solo giudicare…  Solo una madre può capirlo, e le persone che la giudicano semplicemente perché continua a vivere, soprattutto per gli altri due figli, sono incommentabili".

Questo è solo uno dei numerosi post che mostrano a Claudia Galanti tutto l’affetto che tante persone hanno per lei.

Guarda la photogallery
+5
+5

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!