Christian De Sica, dichiarazione d’amore dalla figlia

Foto
E’ stata alquanto sostanziosa la puntata post-natalizia del talk condotto da Massimo Giletti su Rai 1, L’Arena, che ha visto protagonista – oltre a Luca Barbareschi […]
-

E’ stata alquanto sostanziosa la puntata post-natalizia del talk condotto da Massimo Giletti su Rai 1, L’Arena, che ha visto protagonista – oltre a Luca Barbareschi (DECISIONE ESTREMA SUI FIGLI, ASSURDO) e a Checco Zalone (SBOTTA IN DIRETTA CONTRO GILETTI) – anche Christian De Sica, venuto a promuovere il cinepanettone ‘Vacanze ai Caraibi’.

Durante l’intervista, il conduttore ha mandato in onda un rvm riguardante sua figlia Maria Rosa, che ha fatto sciogliere l’illustre figlio d’arte: “Papà è meraviglioso, è l'uomo della mia vita. Da piccola la tata mi chiedeva sempre 'chi ti sposerai da grande?' e io dicevo papà, papà non si cambia. Ci vuole bene – ha aggiunto la ragazza – ci ha sempre amato, ci dà sempre tanto, è un uomo affettuoso, mai geloso, sempre sorridente”.

VACANZE AI CARAIBI, INTERVISTA AI PROTAGONISTI

Maria Rosa ha anche raccontato come in genere la famiglia De Sica trascorre il Natale, lontano dai riflettori e ben più casalingo: “Abbiamo appena festeggiato il Natale tutti insieme – ha infatti raccontato – i migliori amici dei miei genitori, il mio fidanzato, la fidanzata di Brando, lui ci tiene molto. Per lui è importante che dobbiamo stare seduti a tavola, mangiare, festeggiare, aprire i regali che ci facciamo rigorosamente il 24 notte. E poi mangiarci il panettone, il pandoro e poi andare a dormire. Tutto questo in pigiama. Noi facciamo il Natale casalingo”.

Dal canto suo, l’attore ha ricoperto di complimenti i suoi due figli, sottolineando però che Brando in passato lo ha fatto un po’ preoccupare: “Io ho avuto la fortuna di avere due figli eccezionali, molto intelligenti. E' una grande fortuna. Ti può pure capitare un figlio cretino. Maria Rosa non mi ha mai fatto incavolare, è molto coerente come tutte le donne. I maschi sono un po' più scemoni, anche se Brando si è laureato in America e sta per debuttare con il suo primo film come regista. Lui è l'unico che ci ha fatto preoccupare, che tornava tardi la notte, col motorino…”

Guarda la photogallery
Christian De Sica, dichiarazione d’amore dalla figlia
Christian De Sica, dichiarazione d’amore dalla figlia
Christian De Sica, dichiarazione d’amore dalla figlia
Christian De Sica, dichiarazione d’amore dalla figlia
+7