Continua la saga di Sara Tommasi ed Andrea Diprè: la strana coppia, nata da qualche mese, ha suscitato fin dall'inizio scalpore sui social a causa dei diversi video che li vedono protagonisti.

VIDEO SHOCK DI SARA TOMMASI MENTRE….

Nell'occhio del ciclone soprattutto lei, Sara Tommasi, apparsa non sempre lucida nei filmati con Diprè: da qui l'accusa rivolta all'eccentrico critico d'arte, sostenuta anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli,  di approfittarsi di una ragazza non del tutto in grado di intendere e volere.

E forse proprio a causa del contenuto di alcuni video pubblicati da Diprè, nei quali ad esempio spoglia Sara Tommasi o proclama motti che incitano a droga e prostituzione, che la pagina ufficiale di lui è stata chiusa da Facebook.

Lo ha comunicato proprio Selveggia Lucarelli dal suo account Facebook, rallegrandosi del successo ottenuto grazie alle segnalazioni degli utenti. 

In seguito Diprè, contattato da Il Giornale, ha affermato che "Facebook non è super partes" e che lui aprirà una nuova pagina. Da Sara Tommasi nessun commento.