Chiara Nasti Instagram, orrore di photoshop: il gomito ‘si sta sciogliendo’ Foto - Video

Chiara Nasti, il gomito che non convince. L'influencer è costretta ad ammettere l'errore dopo i tanti commenti apparsi sotto la foto condivisa sui social

Quando sui social si eccede un po’ troppo nell’utilizzo di programmi per modificare immagini come Photoshop e simili, si ci si espone ad una gogna mediatica senza pari. Stavolta ad essere colpita dagli haters per una foto eccessivamente ritoccata è Chiara Nasti, fashion influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: — Altra bufera su Chiara Nasti per quel piatto di pasta: un’altra foto su Instagram scatena dure polemiche

Chiara Nasti: nella foto ritoccata il gomito ‘si scioglie’

Questa volta a farla finire nel mirino dei commentatori di Instagram non è stata nessuna dichiarazione shock sul fatto che la bella Chiara non beve acqua da 2 anni, ma è bastata una semplice foto in tenuta estiva a provocare il putiferio.

Mostrandosi ai suoi follower in short di jeans, top rosa fluo e occhiali da sole, Chiara Nasti ha pubblicato una foto chiaramente ritoccata, ricca di dettagli che – se fossero veri – sarebbero a dir poco inquietanti

View this post on Instagram

Forget the mistake, remember the lesson.

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Nell’immagine si nota infatti un gomito un po’ troppo appuntito, come se rischiasse di sciogliersi al sole. Anche il braccio assume una forma piuttosto innaturale, specie all’altezza del seno. Per non parlare di gambe e lato b, che appaiono un po’ sproporzionati rispetto al resto del corpo.

La Nasti fa ammenda e ammette l’errore social

Inutile dire che i commenti si sono affollati sotto il post dell’influencer, tra chi le chiede di stare attenta perché “ti sta cadendo il gomito” e chi la accusa con un poco lusinghiero “non sai pagare manco uno che sa usare bene Photoshop”.

Alla fine, è stata la stessa Chiara Nasti a dover ammettere di aver utilizzato una foto ritoccata, modificando la didascalia dell’immagine con un “Forget the mistake, remember the lesson” (“Dimentica l’errore, ricorda la lezione“) che parla da solo.

In realtà, però, non è la prima volta che a qualche VIP accade di vedersi ‘deformata’ da un eccesso di Photoshop. Vi ricordate ad esempio di quando Belen Rodriguez perse addirittura un seno? Quel che è certo è che Chiara, da ora in poi, analizzerà meglio tutti i dettagli di una foto prima di pubblicarla!

Foto: Kikapress

chiara nasti acqua
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società