Chiara Ferragni con la mamma e le sorelle in intimo: ‘Ma il senso di questa foto?

Foto
Chiara Ferragni super hot su Instagram: l'influencer si mostra in intimo insieme alla mamma e alle sorelle. E tra i fan si scatena l'ironia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni questa volta stupisce tutti condividendo una foto davvero hot su Instagram. L’influencer, in attesa del secondo bebè, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con mamma e sorelle. Tutto normale, se non fosse che le quattro donne indossano solo biancheria intima. Un post sponsorizzato, certamente, ma che sta scatenando l’ironia dei fan.

LEGGI ANCHE: — Giancarlo Magalli duro contro Chiara Ferragni: come l’ha definita

La foto hot di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni, che lunedì 12 ottobre sbarca su Rai2, è legatissima alle sorelle Valentina e Francesca, oltre che a sua madre Marina. Con loro trascorre gran parte del suo tempo libero e l’estate scorsa hanno passato anche le vacanze insieme in Sardegna. Una famiglia molto unita, che appare spesso su Instagram, in teneri o simpatici ritratti familiari. Questa volta però lo scatto condiviso dall’influencer, è davvero singolare e mostra le donne di casa Ferragni in intimo, sedute su un divano, all’ora del tè.

Un’immagine davvero curiosa che ha scatenato i commenti dei più maliziosi. E se da una parte c’è chi si complimenta con la madre delle tre sorelle Ferragni per la gran forma fisica sfoggiata, dall’altra c’è chi ironizza sulla posa e l’ambientazione della foto.

I commenti dei fan

Gli utenti di Instagram si sono davvero sbizzarriti davanti a quel particolare post di Chiara Ferragni. “La foto è bella, ma soprattutto naturale, chi non prende un caffè in famiglia in mutande e reggiseno?” osserva ironicamente qualcuno.

Ma perché il thè in intimo?” e “Il senso di questa foto? Sono le domande che si pongono altri. Qualcuno non si lascia sfuggire l’occasione per una battuta: “È il caso di dire che siete rimaste in mutande”. E c’è anche chi ha l’impressione di esser sul set di un film a luci rosse: “Ho visto un porno iniziare così”.

Il post ha superato gli oltre 500 mila like in un’ora sola: sarà ben contento il brand di biancheria intima di cui Chiara è testimonial e che l’ha sponsorizzato…

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni, la foto in intimo fa impazzire i fan
Chiara Ferragni si mostra con mamma e sorelle su Instagram
Le donne di casa Ferragni tutte in intimo
Chiar Ferragni, i fan si scatenato sul post in intimo
+3