Chiara Ferragni nel panico, carriera ‘rovinata’ per colpa di Instagram? Cosa succederà nei prossimi giorni

Foto
Chiara Ferragni nel panico per colpa di Instagram: la sua carriera 'rovinata' per colpa del social? Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni
- - Ultimo aggiornamento
loading

La carriera della Ferragni minata dall’ultimo aggiornamento?

Per [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] e tanti altri influencer è appena arrivato un colpo basso da parte di Instagram, che con il suo nuovo aggiornamento rischia di rovinare loro la carriera. La Blonde Salad preferita del web ha difatti condiviso preoccupata alcune osservazioni con i propri follower. Ma cosa sta succedendo in questi giorni sui social network? Davvero la fortuna di tanti influencer rischia di essere minata?

LEGGI ANCHE: — Instagram nuovo aggiornamento: ecco i 3 motivi per cui potrebbero chiuderti il profilo

Instagram elimina i like: Chiara Ferragni nel panico

Guardiamo le cose in prospettiva: Instagram sta eliminando la possibilità di vedere quanti like hanno foto, post o video pubblici pubblicati sul social network. Sia chiaro: chiunque potrà continuare a cliccare sull’ormai classico cuoricino, ma il numero totale di like verrà semplicemente oscurato.

Inutile dire che la questione sta preoccupando fortemente tutti coloro che con Instagram ci lavorano, Chiara Ferragni in primis. La moglie di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] si è infatti accorta che i suoi fan stanno avendo delle difficoltà, al punto da mostrare di essere finita nel panico.

La Ferragni interroga la sua community: “riuscite ancora a mettermi like?”

Tanti utenti mi stanno dicendo che non riescono a mettere like alle mie foto negli ultimi due giorni, succede anche a voi?”, ha scritto la bella Chiara in una Stories volta a tastare con mano l’entità della questione, accompagnandola con tanto di sondaggio.

In realtà, per ora, si tratta di un test che non interessa tutti i profili presenti su Instagram, ma solo alcuni. E non è detto nemmeno che diventerà definitivo, sebbene le probabilità siano molto alte…

E voi? Su Instagram vedete ancora i like sotto i post di Chiara Ferragni? Oppure sono già scomparsi? Vi preoccupa il nuovo aggiornamento voluto da Mark Zuckerberg per il celebre social?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Instagram elimina i like: Chiara Ferragni nel panico
Instagram elimina i like: Chiara Ferragni nel panico
Instagram elimina i like: Chiara Ferragni nel panico
Instagram elimina i like: Chiara Ferragni nel panico
+2