Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba e scoppia la polemica: ‘La tua vita, un’eterna vetrina’

Foto
Chiara Ferragni decide di mettere in mostra la cabina armadio del suo appartamento milanese e scoppia la polemica su Instagram: 'Tesò se ti è capito di essere ricca, è inutile che fai vedere tutto il tuo outfit'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni apre le porte del suo guardaroba e scoppia la polemica sui social. La celebre imprenditrice milanese ha deliziato i suoi follower con un tour virtuale dell’invidiabile cabina armadio che custodisce vestiti e accessori vari. Ovviamente tutti firmati.

Chiara ha pubblicato due post su Instagram con tanto di foto e video per mostrare l’angolo (si fa per dire) del suo appartamento di Milano in cui prende forma il suo look, imitato da tante ragazze in tutto il mondo. Specchi, poltrone, dormeuse, abiti, scarpe, borse: il sogno di ogni donna a portata di click.

LEGGI ANCHE: — Durante il video Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni senza slip: cosa è successo dopo

Ma non tutti i fan hanno gradito la trovata della moglie di Fedez, ritenendola un’ennesima ostentazione della propria ricchezza.

In particolare, qualcuno fa notare, ad esempio, che “forse non era il momento di pubblicare” perché a causa della forte ondata di maltempo “c’è gente che questi giorni si è persa la casa o distrutta dal fango….mentre lei pensa alla sua cabina armadio….”.

C’è anche chi la ritiene un cattivo esempio per le tante teenager che la seguono e che sognano di diventare come lei, di avere quello che possiede lei: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti – l’ammonisce una utente – Abbiamo capito che sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”.

Insomma, il ‘forziere’ di casa Ferragnez ha diviso i fan, sollevando una nuova e accesissima polemica, alimentata non solo dalla contrarietà a esibire i propri averi ma anche dall’ironia con qui alcuni utenti hanno commentato il suo look.

Chiara, infatti, sfoggia con disinvoltura un maglioncino firmato da lei – of course – che lascia vedere l’ombelico e dei sandali. Essendo ormai alle porte dell’inverno, qualcuno chiede ironicamente: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia fuori, sandalo estivo… Carina la tua linea…ma forse è per la casa?”.

Un’altra follower aggiunge: “Voglio sapere il segreto della pancia scoperta anche a novembre. Io non ci riesco neanche ad agosto”. Sono i misteri dei Ferragnez, bellezza!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
+4