Che fine hanno fatto le bellezze tv degli anni 80 e 90? Foto - Video

Meteore televisive: donne bellissime che hanno illuminato la scena per mesi, o per anni, per poi scomparire. Arrivate alla fama […]

Meteore televisive: donne bellissime che hanno illuminato la scena per mesi, o per anni, per poi scomparire. Arrivate alla fama grazie ad un film, una serie o, ad un tormentone pubblicitario, sono state seguitissime dai fan e, anche, il sogno proibito di molti italiani.

I SEGRETI ‘PERVERSI’ DI BRAD E ANGELINA

Ma ora che i riflettori sono spenti che fine hanno fatto?

Siamo andati ad aprire l’album dei ricordi e abbiamo indagato su cinque bellissime  icone tv degli anni 80 e 90.

Iniziamo dalla stupenda e indimenticabile Madre Natura di Ciao Darwin: Megan Gale. Divenuta famosa per uno spot della Omnitel è stata intorno alla metà degli anni 90 una prezzemolina del piccolo schermo. Poi, la modella australiana si è presa un periodo di pausa per dedicarsi alla famiglia, ma ora è pronta per il rientro: debutta, accanto, a Charlize Theron sul grande schermo con la pellicola Mad Max: Fury Road.

LE METEORE DELLA TV: CHE FINE HA FATTO…?

Grazie allo spot di un’altra compagnia telefonica divenne famosa anche Gaia Bermani Amaral. Era il 2000 e la sua carriera andava a gonfie vele, come lei nella famosa serie di spot Tim. Poi, più nulla. Sappiamo che si dedica al compagno, lo scrittore Roberto Cotroneo.

 

Passiamo a Shannen Doherty: lei è stata la star per eccellenza degli anni 90, l’ idolo di molte teenager. Se non ricordate il suo vero nome, vi basterà quello di Brenda: il personaggio che l’ha resa famosa in Beverly Hills 90210.  L’abbiamo poi vista in Streghe e, dopo qualche anno di assenza, in 90210, il seguito. Questo anno debutta nel reality  Americano ‘Off the Map with Shannen & Holly'.

Per finire, davvero due volti molto famigliari negli anni 80.

La prima divenne un vero e proprio tormentone grazie alla pubblicità della Philadelphia: la ricordiamo come Kaori ma nella vita reale si chiama Kelly Hu. Non è più entrata nelle case degli italiani ma negli States la sua carriera è andata avanti. Ora possiamo vederla anche noi nella serie Arrow, in onda su Italia 1.

Infine, l’immagine della bellezza degli anni 80: Carol Alt.  Anche se non è mai sparita completamente, la sua carriera è proseguita in sordina e, oggi, lavora per la tv in America, dove vive con il compagno l'ex-giocatore di hockey su ghiaccio Alexei Yashin, più giovane di lei di 13 anni. 

 

 

Guarda la photogallery
shannendoherty
+11
shannendoherty
+11

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!