Che fine ha fatto Simona Tagli? Ecco la ‘nuova vita’ dell’ex showgirl italiana

Foto
Da 'Drive In' a 'Giochi senza frontiere', da 'Domenica In' a 'Piacere Rai Uno' per non dimenticare la partecipazione a 'La talpa' e 'L'isola dei famosi'. Impossibile non ricordare Simona Tagli, che, con le sue curve mozzafiato, aveva conquistato il pubblico televisivo. Ecco cosa fa oggi l'ex showgirl italiana
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bella, brava e simpatica. Per sfondare nel mondo dello spettacolo, le qualità di certo non le mancavano. Eppure Simona Tagli, dopo un periodo di grande successo televisivo, è sparita dalla scene.

Oggi splendida 54enne, l’ex showgirl ha cambiato decisamente vita: ai riflettori degli studi televisivi ha preferito gli attrezzi di un salone di bellezza. Già, perché l’esplosiva valletta che fece sognare milioni di italiani con i suoi sensuali stacchetti rimasti nella storia della Tv italiana, ora si dedica a tempo pieno alla sua nuova attività, La Vispa Teresa, centro estetico e parrucchiere, che gestisce nella città di Milano.

— Claudia Koll e la sua vita stravolta dalla religione, ecco cosa fa oggi e come è cambiata

Dagli esordi nelle Tv locali al grande successo sulle reti nazionali, per Simona il passo fu davvero breve. Come non ricordare la sua partecipazione al mitico Drive In o a Giochi senza frontiere? Ma la consacrazione televisiva arriva in Rai con Piacere Rai Uno e Domenica In: era la valletta più sexy del piccolo schermo.

Nel frattempo, la Tagli ha preso una laurea in Architettura ed è diventata anche mamma di Georgia che oggi ha 14 anni.

QUESTA E’ LA FAMOSA DIETA CHE STA IMPAZZANDO TRA I VIP: ECCO COSA SI MANGIA

Dal 2010, dopo aver partecipato a La Talpa e a L’Isola dei Famosi, non si è più vista in una trasmissione, eccezion fatta per qualche ospitata fugace, come accaduto l’anno scorso quando prese parte come concorrente a una delle puntati speciali di Caduta Libera.

Ma sarebbe pronta a tornare davanti alle telecamere? Nel mondo dello spettacolo le persone serie con molta umiltà si rimettono sempre un gioco. Però – ha spiegato in una delle sue ultime intervistedopo tutto quello che ho dato, non mi sono più sentita di dover ricominciare da zero. O mi propongono un programma in prima serata, una striscia quotidiana importante da condurre e che mi gratifichi, oppure va bene così e torno quando capita”.

La Tv, dunque, per il momento la vede solo come spettatrice – segue il Grande Fratello, Barbara D’Urso e Ilary Blasi – ma non ha rimpianti di alcun genere: “Sono felice della mia vita attualeha precisato Simona – ho più di diecimila followers su Facebook, tengo una rubrica fissa di bellezza sulla rivista In famiglia e tutti i giorni faccio risplendere i capelli dei miei clienti”.

Guarda la photogallery
Simona Tagli
Simona Tagli
Simona con la piccola Georgia qualche anno fa
Simona con la piccola Georgia qualche anno fa
+1