Cecilia Rodriguez bersagliata sui social per lo scatto sul terrazzo: stava promuovendo i suoi costumi da bagno ma qualcuno ha da ridire…

loading

Com’è noto, Cecilia Rodriguez, oltre a fare la modella e partecipare ai reality, ha anche lanciato – insieme alla sorella, Belen – una linea di costumi da bagno: ME-FUI.

Con i loro fisici e la loro naturale predisposizione a stare davanti all’obiettivo fotografico, è naturale che Belen e Cecilia Rodriguez provvedano autonomamente – o quasi – alla promozione dei loro costumi da bagno. Eppure, sotto l’ultimo post di Cecilia Rodriguez, qualcuno attacca con violenza i metodi pubblicitari delle due sorelle. Ecco cosa è successo.

Cecilia Rodriguez attaccata duramente per il post

La minore delle Rodriguez pubblica uno scatto fatto in terrazza. In costume da bagno e ripresa di spalle, la bella Cecilia pare assorta nella lettura di un libro. Il vento le solleva una ciocca di capelli e accanto a lei giace una tazzina da caffè. A margine dell’inquadratura, fa capolino il musetto del suo cane. Una foto bella, casalinga, accompagnata da un messaggio motivazionale:

Viaggiare con la immaginazione, con la nostra immaginazione, con la tua immaginazione. Dove vuoi Tu, vai …………. ✈️

LEGGI ANCHE >> — ‘Male, malissimo’, Cecilia Rodríguez spiazza tutti con questo commento sotto la foto di Ignazio Moser

Nonostante l’immagine non sia neanche una delle più spinte realizzate dalla Rodriguez, alcuni si sentono in diritto di sparare a zero su di lei e su questa foto. Ecco alcune delle critiche che sono arrivate.

https://www.instagram.com/p/B_z1pWdJWpn/

 

La foto in costume da bagno è hot? Ecco le critiche arrivate a Chechu

Oltre ad un mare di apprezzamenti per il lato B della showgirl, non ci è voluto molto prima che apparissero anche commenti di dubbio gusto. Qualcuno si lancia in un commento aggressivo:

Con il Cu….. guardate voi ogni suo post

Alcuni dei seguaci di Chechu, rispondono a questa provocazione: “signora, ha un brand di costumi e fa pubblicità: s’informi!” Dopo qualche commento, è la stessa Cecilia Rodriguez a prendere in mano la situazione e risponde così:

non riesco a risponderti in privato perchè non ti seguo, avrei preferito come tutte le volte che ho da dire qualcosa a qualcuno….. ma sono seduta, quindi non è che vedi granchè…. e sono una produttrice di costumi, faccio vedere come sta questo ME-FUI.