Caterina Balivo super sexy su Instagram

Foto
Caterina Balivo è una donna bellissima, presentatrice di punta dei canali Rai e sempre molto affabile coi fans. I FORNELLI SONO SPENTI, LEI PUBBLICA LA […]
-
loading

Caterina Balivo è una donna bellissima, presentatrice di punta dei canali Rai e sempre molto affabile coi fans.

I FORNELLI SONO SPENTI, LEI PUBBLICA LA FOTO E SCOPPIA LA POLEMICA SOCIAL

La Balivo è molto attiva sui social e, quasi ogni sera, dà la buonanotte ai suoi followers con un selfie. Talvolta da sola, talvolta insieme al marito Guido Brera ed ogni tanto anche dalla cameretta del loro figlio Guido. Ma l’ultimo selfie postato dalla bella conduttrice Rai ha spiazzato veramente tutti.

La Balivo ha infatti postato una foto che la ritrae, presumibilmente in bagno, con indosso una camicia da notte da capogiro. Pizzo nero ed una scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione.

 

La dedica che accompagna il selfie dice:

#selfienotturno dedicato a @dreamsbymichela  lei sa perché”.

Ovviamente moltissimi sono stati i commenti a questa foto, quasi tutti di apprezzamento anche se, tra tanti complimenti, qualcuno ha detto che da bellissima donna e grande professionista quale è non ha bisogno di apparire in camicia da notte per conquistare altri fans.

Un’altra ipotesi si è fatta strada tra i numerosi followers: secondo la tesi più in voga pare sia stata proprio l’amica a cui il selfie è dedicato a regalarle la bellissima camicia da notte da indossare in un’occasione speciale, come ad esempio la ‘messa in cantiere’ del secondo figlio.

 

Guarda la photogallery
Caterina Balivo super sexy su Instagram
Caterina Balivo super sexy su Instagram
Caterina Balivo super sexy su Instagram
Caterina Balivo super sexy su Instagram
+2