Dopo un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si mostra ‘visibilmente provata e dimagrita’. Ecco le prime foto della moglie di Frizzi dopo la tragedia della morte del conduttore RAI

loading

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi: come sta?

A poco più di un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è concessa la prima uscita pubblica ufficiale per partecipare a una serata di commemorazione dell’amatissimo condutture, membro della Basket Artisti.

Parenti e amici si sono riuniti presso il palazzetto dello sport di Roma, hanno giocato insieme, ricordato Fabrizio e poi ritirato la maglia numero 10 in segno di profondo rispetto.

Da Massimo Giletti a Flavio Insinna, passando per Paolo Belli, Simona Molinari, Alessio Bernabei insieme ovviamente alla moglie Carlotta Mantovan, il fratello Fabio e Milly Carlucci, si sono ritrovati tutti a salutare nuovamente il gentiluomo della tv.

— Rita dalla Chiesa e quell’episodio inatteso dopo la morte di Frizzi: cos’è accaduto alla conduttrice

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi: dimagrita e pensierosa

La giornalista si è seduta in prima fila, ha assistito al match, poi ha trovato la forza di alzarsi e presenziare alla manifestazione solo nel momento in cui è stata presentata la scultura in onore di Fabrizio Frizzi realizzata dai maestri Gemelli Franchi.

Solo pochi giorni prima Carlotta Mantovan è stata fotografata dai paparazzi di Diva e Donna per le strade di Roma con la piccola Stella ed è apparsa estremamente provata e dimagrita. E non potrebbe essere altrimenti considerando il dramma che sta affrontando in silenzio, nella sobrietà più assoluta e cercando comunque di accudire sua figlia.

L’ex Miss non ha mai esternato più di tanto il dolore che prova e vederla esile, stanca, con gli occhi persi e sola per le vie della capitale fa preoccupare parecchio i fan di Fabrizio Frizzi.