La Miss Italia Carlotta Maggiorana a rischio squalifica: ecco cosa ha fatto in passato e chi verrebbe incoronata al suo posto Foto - Video

Carlotta Maggiorana a rischio squalifica per delle foto molto provocanti del passato? Ecco per chi ha posato prima di essere incoronata reginetta di bellezza e chi potrebbe prendere la sua corona in caso di squalifica

Carlotta Maggiorana squalifica: titolo a rischio dopo certe foto

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana potrebbe essere ben presto costretta a svestire i panni della più bella e riconsegnare fascia e corona. L’ipotesi squalifica non riguarda la collaborazione passata con programmi come Paperissima o Ciao Darwin.

È di queste ultime ore l’indiscrezione targata OGGI secondo cui la marchigiana potrebbe seriamente essere squalificata poiché non avrebbe rispettato a pieno il regolamento del concorso.

LEGGI ANCHE: — Guarda le foto molto provocanti di Carlotta Maggiorana da giovanissima: ecco come si mostrava

Il settimanale a cui la 26enne ha confidato di voler presto diventare mamma, ha scoperto alcune foto della Miss in deshabillé che cozzerebbero con quanto firmato e dichiarato al momento dell’iscrizione alla gara di bellezza.

Carlotta Maggiorana squalificata? Miss Italia nella bufera, ipotesi ancora da verificare

Stando al regolamento, le aspiranti miss non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nud0, o in ogni caso sconvenienti”.

OGGI, come ha riportato Dagospia, ha parlato di scatti passati di tre anni fa quando Carlotta Maggiorana, durante il backstage di un servizio fotografico sul litorale romano, si copre con una foglia di palma e i capelli. Inoltre è emerso nel 2009 che la marchigiana avrebbe posato per un calendario hot in seguito alla vittoria di Miss Gran Prix.

Se l’ipotesi di squalifica venisse confermata, a prendere la fascia di Miss sarebbe la seconda qualificata Fiorenza D’Antonio che nell’attesa di capire se la sua vita sia davvero a un passo dalla svolta, ringrazia i fan per averla votata e specifica di aver raccolto il 62% delle preferenze al televoto, nonostante poi la giuria abbia deciso diversamente.

miss italia e sonia bruganelli_Kikapress
Guarda la photogallery
La Miss Italia Carlotta Maggiorana a rischio squalifica: ecco cosa ha fatto in passato e chi verrebbe incoronata al suo posto
Carlotta Maggiorana
Miss Italia
Carlotta Maggiorana
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!