Carlo Conti è infuriato con Emma e Arisa

Foto
Sanremo, il bilancio di Carlo Conti Continuano le speculazioni sul rapporto tra Emma e Arisa: solo ieri vi abbiamo dato conto della notizia diffusa da […]
-
loading

Sanremo, il bilancio di Carlo Conti

Continuano le speculazioni sul rapporto tra Emma e Arisa: solo ieri vi abbiamo dato conto della notizia diffusa da Diva e Donna secondo cui dietro le quinte dell’Ariston regnasse il gelo tra le due vallette.

SILENZI E LICENZIAMENTI TRA EMMA E ARISA 

Oggi spunta Novella 2000 a dar man forte a queste chiacchiere – per altro non confermate dalle dirette interessate – e al fatto che Carlo Conti, mattatore indiscusso della 65° edizione del Festival di Sanremo, sarebbe rimasto molto deluso.

Stando a quanto scritto sul magazine, infatti, Conti è infuriato con Emma e Arisa perché mentre davanti alle telecamere le due vallette sfoderavano i loro migliori sorrisi, dietro il clima era a dir poco insopportabile e l’indifferenza la faceva da padrona.

Carlo Conti è infuriato

Il loro rapporto, inoltre, avrebbe compromesso anche la scaletta secondo cui avrebbero dovuto cantare insieme due volte per ricordare Pino Daniele e Mango, ma dopo la performance su ‘Il Carrozzone’, Emma e Arisa si sarebbero rifiutate di cantare.

E Carlo Conti è infuriato. Ma saranno vere tutte queste illazioni? Nessuna conferma o smentita è arrivata dal conduttore che pare si sia trovato a gestire anche l’eccessiva sensibilità di Rocio Munoz Morales, soprannominata – leggiamo ancora su Novella 2000 – Rocio Vileda per la facilità con cui si scioglieva in lacrime sull’Ariston.

Noi aspettiamo ancora qualche delucidazione in merito a quanto è accaduto dietro le quinte dell’Ariston.

Guarda la photogallery
Carlo Conti è infuriato con Emma e Arisa
Carlo Conti è infuriato con Emma e Arisa
Carlo Conti è infuriato con Emma e Arisa
Carlo Conti è infuriato con Emma e Arisa
+2