loading

Buffon tatuaggio, è successo davvero

Sulla pagina ufficiale Facebook della Uefa Champions League è stato pubblicato lo spot di uno sponsor in vista della finale tra Real Madrid e Atletico Madrid che si terrà sabato 28 maggio allo stadio San Siro di Milano.

Protagonista del video che sta rimbalzando in rete in queste ore Gigi Buffon che ha compiuto una piccola grande pazzia per regalare un’immensa gioia ad un tifoso ancor più folle del portiere della Juventus fresco di scudetto.

Gio è un ragazzo che ammira talmente tanto le prodezze di Buffon da essersi fatto tatuare il suo volto urlante sul retro della coscia: quanti di voi avrebbero fatto lo stesso? Beh, Gianluigi Buffon l’ha fatto ed è stato anche immensamente felice di restituirgli il favore, sebbene il tatuaggio fosse lavabile e non vero come quello del suo tifoso.

 

Buffon tatuaggio, lo spot virale

Il ragazzo è andato nello studio del suo amico tatuatore, credendo fosse stato chiamato a dare testimonianza della sua passione per le incisioni sulla pelle in uno spot, quando ad un certo punto si è ritrovato davanti il campione della vecchia Signora con il bicipite tatuato: sul braccio, infatti, il tattoo artist aveva ritratto la faccia di Gio. La reazione è stata esilarante e Gio si è detto shockato di quanto stava succedendo, ha abbracciato più volte il portiere, si è fatto un selfie con lui e ha commentato la sua pazzia.

Entusiasta e divertito per una dimostrazione di stima così profonda, Buffon ha dichiarato: “Un mio familiare non si sarebbe mai fatto tatuare la mia immagine”.