Brutta avventura per Katia Ricciarelli

Foto
NESSUNO SE LO SAREBBE ASPETTATO DA LEI. ECCO LA PASSIONE SEGRETA DI KATIA RICCIARELLI…. La tecnologia, e questo è certo, ci rende la vita più […]
-
loading

NESSUNO SE LO SAREBBE ASPETTATO DA LEI. ECCO LA PASSIONE SEGRETA DI KATIA RICCIARELLI….

La tecnologia, e questo è certo, ci rende la vita più semplice e comoda, ma non sempre è così. Ne sa qualcosa Katia Ricciarelli che, proprio a causa di essa, è stata protagonista di una brutta avventura.

E’ successo in Campania, dove Katia Ricciarelli si era recata per lavoro. La celebre soprano infatti era attesa a Montecalvo Irpino dove avrebbe dovuto esibirsi insieme al tenore Francesco Zingariello. Purtroppo mentre era in auto con due amiche ed il suo autista, pare che il navigatore abbia improvvisamente smesso di funzionare correttamente poichè i quattro, seguendo le sue indicazioni, sono finiti in una strada secondaria interrotta da circa due anni.

 

L’auto, con a bordo la cantante, si è impantanata in un tratto fangoso . Trovandosi nell’impossibilità di tornare indietro e non potendo neanche proseguire, i quattro  hanno provato a chiedere aiuto ma, purtroppo, in quella zona i cellulari non prendono molto bene. Per fortuna un contadino passava per caso ed ha immediatamente prestato soccorso. Dopo aver verificato eventuali danni all’auto e lo stato di salute degli occupanti del mezzo, l’uomo ha offerto loro un passaggio fino a Montecalvo Irpino dove, con circa un’ora e mezza di ritardo, Katia Ricciarelli ha potuto finalmente iniziare il tanto atteso concerto senza, per fortuna, aver subito alcun danno.

Guarda la photogallery
brutta avventura per Katia Ricciarelli
brutta avventura per Katia Ricciarelli
brutta avventura per Katia Ricciarelli
brutta avventura per Katia Ricciarelli
+2