Britney Spears chiede aiuto in un video? Il dettaglio nel video che non sfugge ai fan

Foto
I fan di Britney Spears chiedono che la cantante sia 'liberata' dal padre e sospettano che lei chieda aiuto nei suoi video su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Britney Spears prigioniera del padre? I fan della cantante tornano in campo per chiedere che non venga confermata la tutela legale all’uomo, che gestisce vita privata e affari della figlia dal 2008. Sui social è nato un vero e proprio movimento in difesa dell’artista che riunisce gli appelli sotto l’hashtag #FreeBritney. Inoltre, molti utenti di Instagram, ritengono che la ragazza stia lanciando messaggi subliminali attraverso i suoi post, per chiedere aiuto.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio inquietante sul viso di Britney Spears: ecco cosa è stato notato durante il video. Assurdo

Il mistero dei post di Britney Spears

Tutto è nato una settimana fa quando Britney Spears ha condiviso un video su Instagram. La cantante si mostra in short bianchi, indossa un top floreale e in mano ha un bouquet. “Il mio fiorista mi ha sorpreso oggi realizzando un mazzo di fiori di tutti i colori. Ero così eccitata che ho indossato la mia maglia gialla preferita e non ho potuto che condividere” aveva scritto nella caption.

In apparenza, il messaggio della giovane sembrerebbe innocuo, ma c’è chi sostiene che invece stia lanciando un vero e proprio SOS. Qualcuno infatti osserva che prima che pubblicasse questa clip, le era stato chiesto di indossare qualcosa di giallo nel suo prossimo video se avesse avuto bisogno di aiuto. E in effetti, Britney ha sfoggiato la sua “maglia gialla preferita”. Una coincidenza o un disperato tentativo di essere salvata?

Un padre padrone?

Britney Spears è finita sotto la tutela legale del padre nel 2008 dopo aver avuto un crollo psicologico, per il quale è stata ricoverata in una clinica per la salute mentale.

Da allora, è stato Jamie Spears, il papà appunto, a occuparsi di tutti gli affari della figlia. Non solo, secondo quanto riportano i media statunitensi, pare che lui decida anche della vita privata della ragazza, scegliendo chi può incontrare e chi no.

Nonostante i miglioramenti evidenti che Britney ha registrato negli ultimi tempi, l’uomo sarebbe deciso a chiedere una proroga della tutela, facendo infuriare i fan (che non è la prima volta che passano al setaccio i suoi video…). Che oggi chiedono che la loro beniamina sia finalmente liberata.

 

Guarda la photogallery
Britney Spears prigioniera del padre?
Britney Spears e quel video sospetto su Instagram
I fan chedono che Britney Spears stia chiedendo aiuto
Il padre tiene prigioniere Britney Spears?
+3