Brad e Angelina si sono lasciati: ecco perchè divorziano i Brangelina

Foto
Allora non esiste il ‘vissero per sempre felici e contenti', non è vero che c'è una e una sola persona che ci completa in modo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Allora non esiste il ‘vissero per sempre felici e contenti', non è vero che c'è una e una sola persona che ci completa in modo perfetto, non è vero che l'amore resiste a tutto. L'amore non è abbastanza se anche Brad e Angelina si sono lasciati.

Il sito TMZ ha diffuso per primo la notizia bomba della loro separazione e ha parlato di ‘differenze inconciliabili' tra Brad Pitt e Angelina Jolie, talmente uniti che i fan li hanno resi un'entità unica: i Brangelina. Sembra che l'attrice abbia depositato le carte della separazione il 19 settembre, che non abbia chiesto alcun tipo di sostentamento economico, ma che si stia battendo per chiedere l'affidamento esclusivo dei loro 6 figli, dando a Brad solo la possibilità di far loro visita di tanto in tanto.

LA DECISIONE ESTREMA DEI FIGLI DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

I Brangelina si erano conosciuti e innamorati nel 2004 sul set di Mr. & Mrs. Smith, quando l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston, poi l'annuncio del fidanzamento nel 2012 e il matrimonio in gran segreto nell'agosto del 2014: la cerimonia privata è stata celebrata nel loro castello in Francia, le foto vendute per 5 milioni di dollari alla rivista Hello e poi donati in beneficenza alla loro fondazione.

 

Brad e Angelina si sono lasciati: le parole dell'attrice non lasciano dubbi

Tre figli adottati e tre naturali, Brad Pitt e Angelina Jolie sembravano la coppia più solida di Hollywood, eppure non è così. Da tempo si parlava di crisi tra i due e pare che Brad fosse preoccupato per l'aspetto emaciato della moglie, ma dietro la decisione di prendere strade diverse sembra che ci siano questioni di famiglia, in particolare sull'educazione che Brad Pitt starebbe dando ai loro figli. Il sito TMZ, però, ha scandagliato in profondità e ha citato un non meglio specificato amico della coppia secondo cui alla base del divorzio ci sarebbero anche i problemi con alcool e marijuana di Pitt.

Premonitore, dunque, è stato l'ultimo film che i Brangelina hanno interpretato insieme: in By the sea, erano uno scrittore e una ballerina depressa alle prese con un rapporto ormai logoro.

Angelina Jolie ha scritto un messaggio sui social ai tanti fan in cui leggiamo:

“Dopo quasi 12 meravigliosi anni insieme, abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione e al matrimonio. E' con grande tristezza che annuncio la nostra separazione. Abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade diverse. Mi scuso con tutti i fan che ci hanno supportato, ma non ha funzionato. E' stata una decisione incredibilmente difficile per noi. Grazie a tutti coloro che in questi anni ci hanno offerto il loro aiuto”.

 

Alla rivista People, invece, Brad Pitt ha soltanto dichiarato:

“Sono molto triste, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile”.

Sul web i fan dei Brangelina hanno il cuore spezzato, qualcuno per esempio ha scritto: “L'unica coppia che mi faceva credere nel vero amor al di là di tutti i soliti problemi di coppia è crollata… #Brangelina”, altri ricordano che non esistono più le coppie come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, mentre i più sarcastici si divertono a postare gif di Jennifer Aniston gongolante per la notizia.

I MOMENTI PIÙ FELICI DEI BRANGELINA – FOTO

Guarda la photogallery
Brad e Angelina si sono lasciati: ecco perchè divorziano i Brangelina
Brad e Angelina si sono lasciati: ecco perchè divorziano i Brangelina
Brad e Angelina si sono lasciati: ecco perchè divorziano i Brangelina
Brad e Angelina si sono lasciati: ecco perchè divorziano i Brangelina
+10