Bobo Vieri probabile concorrente del Grande Fratello Vip

Foto
La prima edizione del Grande Fratello vip italiana potrebbe riservare molte sorprese e lanciare qualche nome nuovo nel panorama televisivo italiano. ABBANDONA LA TV, NON […]
-
loading

La prima edizione del Grande Fratello vip italiana potrebbe riservare molte sorprese e lanciare qualche nome nuovo nel panorama televisivo italiano.

ABBANDONA LA TV, NON VEDREMO PIU' QUESTA FAMOSA CONDUTTRICE

Fra smentite e voci di corridoio, il cast della prima edizione del Big Brother dei volti noti si va delineando anche se non si ancora chi sarà a condurre il programma. Alessia Marcuzzi tornerà a presentare l'edizione classica del programma e molto probabilmente le verrà affidato anche il Grande Fratello vip che dovrebbe partire subito dopo quello originale.

 

Fra i nomi in lizza, come riporta il sito Tvblog, si sono aggiunti quelli di Bobo Vieri e Pierre Sarkozy. Se l'ex calciatore è conosciuto da tutti anche per i suoi trascorsi nel gossip, l'arrivo del figlio dell'ex premier francese darebbe un tocco internazionale e politico al programma. Anche se il giovane di mestiere fa il dj e non ha seguito l'impegno sociale del più famoso padre.

Sicuramente non varcherà la porta rossa della Casa del GF Alba Parietti che ha smentito personalmente le voci di una sua possibile partecipazione come concorrente al programma, anche se potrebbe arrivarci come opinionista esclusivamente per l'edizione dedicata ai personaggi già famosi dove si potrebbe trovare a commentare le avventure di Bobo Vieri nel programma.

Guarda la photogallery
Bobo Vieri
Bobo Vieri
Bobo Vieri probabile concorrente del Grande Fratello Vip
Bobo Vieri probabile concorrente del Grande Fratello Vip
+1