Bill Cosby denuncia sette donne

Foto
Bill Cosby, il celebre attore protagonista della sit-com ‘I Robinson’, dopo lo scandalo sessuale che l’ha visto protagonista da almeno un anno a questa parte, […]
-
loading

Bill Cosby, il celebre attore protagonista della sit-com ‘I Robinson’, dopo lo scandalo sessuale che l’ha visto protagonista da almeno un anno a questa parte, ha deciso di partire al contrattacco.

NON C'E' FINE ALLA CAMPAGNA CONTRO BILL COBY, ORA ANCHE L'UNIVERSITA'…

L’attore ha infatti deciso di denunciare sette donne che lo avevano portato in tribunale per aver rilasciato commenti lesivi e diffamatori della loro immagine. La denuncia, depositata presso il tribunale di Springfield, in Massachusetts, è basata sul fatto che Therese Serignese, Louisa Moritz, Tamara Green, Linda Traitz, Angela Leslie, Joan Tarshis e Barbara Bowman, secondo la difesa dell’ex papà dei Robinson, hanno rilasciato volontariamente false accuse nei confronti di Bill Cosby.

 

Inizialmente pare che l’avvocato dell’attore abbia chiesto al giudice, durante le udienze, di respingere tutte le accuse ma, a quanto sembra, la battaglia legale sta andando avanti. Per quanto riguarda le altre controversie giudiziarie (più di 30 donne lo hanno accusato di averle narcotizzate e stuprate negli anni ’80, all’apice della sua carriera televisiva), Bill Cosby dovrà affrontare molte domande di risarcimento da parte delle sue presunte ‘vittime’, soprattutto dopo che, qualche mese fa, ha ammesso spontaneamente di aver usato un narcotico per approfittare di alcune donne dopo averle ridotte in stato d’incoscienza. Per l’attore americano, ormai settantottenne, decisamente questo non è un buon periodo.

Guarda la photogallery
Bill Cosby denuncia sette donne
Bill Cosby denuncia sette donne
Bill Cosby denuncia sette donne
Bill Cosby denuncia sette donne
+5