Bianca Balti, critiche social per la foto della figlia

Foto
Bianca Balti è da poco diventata mamma per la seconda volta: la neo arrivata Mia fa compagnia a Matilde, 7 anni, primogenita della bellissima modella. IL RIMPIANTO DI […]
-
loading

Bianca Balti è da poco diventata mamma per la seconda volta: la neo arrivata Mia fa compagnia a Matilde, 7 anni, primogenita della bellissima modella.

IL RIMPIANTO DI BIANCA BALTI

Bianca ha parlato molto della sua gravidanza e di come abbia modificato il suo corpo, che ha imparato ad accettare così com’è diventato: ma questo non l’ha messa al riparo dalle critiche social che le sono piovute addosso per l’aspetto (e l’abbigliamento) non suo, ma della figlioletta.

In una foto pubblicata sui social, infatti, Bianca ha posato con la mamma e le due bambine davanti alla boutique di Dolce e Gabbana su Rodeo Drive, a Los Angeles: a suscitare critiche la piccola Matilde che posava con una gonnellina rossa e delle scarpe con il tacco, molto più grandi del suo numero, messe evidentemente per gioco.

I followers hanno avuto da ridere sia sulle scarpe con il tacco che sulla magrezza della bimba e si sono scatenati in commenti anche poco gentili, insinuando che la ragazzina sia stata messa a dieta dalla mamma o che sia denutrita.

Su Facebook è intervenuta la stessa Bianca, che ha risposto indignata: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come e’ il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”

I commenti sull’aspetto fisico dei bambini (vedi anche il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen) sono sempre spiacevoli da leggere: e le mamme punte sul vivo in genere non si fanno pregare per rispondere!

 

Guarda la photogallery
Bianca-Balti
Bianca Balti, critiche social per la foto della figlia
Bianca Balti, critiche social per la foto della figlia
Bianca Balti, critiche social per la foto della figlia
+3