loading

Incidente di Max Biaggi, Bianca Atzei costretta a…Il messaggio commovente sui social

È ancora in prognosi riservata Max Biaggi dopo il brutto incidente in cui è stato coinvolto nella mattinata del 10 giugno a Latina dove si stava allenando per una imminente gara: trasportato in codice rosso al San Camillo, la sua fidanzata Bianca Atzei gli è stata vicina sin dai primissimi momenti e aggiorna continuamente i fan del 6 volte iridato sulle sue condizioni di salute.

DOPO L'INCIDENTE DI MAX BIAGGI, ECCO COSA HANNO FATTO LE DUE EX ELEONORA PEDRON E ANNA FALCHI: COMMOZIONE SUL WEB​

L’ultimo bollettino medico diramato dall’ospedale della capitale parla di un quadro clinico stazionario con parametri vitali soddisfacenti: la prognosi tuttavia non è stata ancora sciolta, è stato necessario effettuare un drenaggio toracico e continuano le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria.

Dopo l’incidente di Max Biaggi, Bianca Atzei ha voluto avvertire i suoi sostenitori di aver preso una decisione piuttosto importante, ma necessaria: la cantante ha annullato tutti i concerti e gli impegni pubblici almeno fino al 20 giugno, dunque è saltato lo show a Orte Scalo (VT) previsto per sabato 10 e – come leggiamo sulla sua pagina Fb ufficiale – sono stati annullati gli eventi del 12 giugno a Cellole (CE), il 14 giugno a Palazzo San Gervasio (PZ) e l'ospitata del 16 giugno alla Balera dell'Ortica (MI).

Ancora tramite i social, la cantante si rivolge direttamente al motociclista e gli fa sapere:

“Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene.
Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. …”

In un post pubblicato subito dopo l’incidente di Max Biaggi ha rassicurato i loro fan: “E' una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio.