Blue Ivy, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha compiuto tre anni e come tutti i bambini della sua età va all'asilo. I genitori infatti, nonostante siano due dei cantanti più ricchi e famosi al mondo, hanno deciso di iscrivere la piccola in una scuola di Los Angeles e non lasciarla a casa fra babysitter e tate. Un gesto umile? Non proprio, dato che l'asilo è privato e di super lusso e pare che gli insegnanti non abbiano visto di buon occhio l'incursione di Beyonce e famiglia.

Ogni mattina si presentano con tre automobili di grandi dimensioni e almeno cinque guardie del corpo – ha detto una fonte anonima a un magazine statunitense – capisco che i genitori abbiano bisogno di protezione, ma questo comportamento è veramente esagerato e spaventa gli altri alunni”.

Beyonce vizia troppo la figlia?

La figlia di Beyonce non è l'unica studentessa di ricca famiglia presente all'asilo. Fra gli altri anche la figlia dell'attore comico Will Ferrell frequenta la stessa scuola, ma in questo caso è proprio il padre ad accompagnare la bambina ogni giorni senza la necessità di autisti e bodyguard.

Per tutta risposta Beyonce e il marito Jay-Z non hanno dato troppo peso alle presunte polemiche e continuano a portare Blue Ivy all'asilo con tutto l'entourage e il parco auto degno di una parata di stato. Per tornare alla quiete, gli insegnati e gli altri alunni possono solo sperare che quando i due artisti saranno in tour porteranno la bambina con loro.