Berlusconi regala un cagnolino alla Ribas?

Foto
Solo qualche settimana fa Ana Laura Ribas annunciava al mondo la perdita del suo amato cagnolino Gregorio, con cui conviveva da 20 anni: un grande dolore […]
-
loading

Solo qualche settimana fa Ana Laura Ribas annunciava al mondo la perdita del suo amato cagnolino Gregorio, con cui conviveva da 20 anni: un grande dolore per la Ribas, che ha salutato il suo amico speciale con un funerale ed una lettera aperta sul settimanale 'Chi'.

"RIBAS, SEI VECCHIA", SCONTRO DI FUOCO FRA…

Ana Laura aveva raccontato di aver adottato il cucciolo nel 1996, dopo averlo visto in una puntata di 'Ok il prezzo è giusto', e di aver deciso subito di chiamarlo Gregorio, un nome che avrebbe dato ad un figlio maschio se lo avesse avuto. Da allora cagnolino e padrona avevano vissuto una vita in simbiosi.

Comprensibile il grande dolore della showgirl, soprattutto per chi a sua volta ama molto gli animali: sarebbe proprio per questo motivo che Slvio Berlusconi, secondo Novella 2000, starebbe pensando ad un modo per "consolare" Ana Laura.

Secondo il settimanale infatti l'ex premier avrebbe pensato di regalare alla Ribas uno dei cuccioli appena nati da Dudù e Dudina, i due storici barboncini di Berlusconi e Francesca Pascale.

Un bel gesto da parte di Berlusconi, che è stato il 'capo' di Ana Laura Ribas negli anni '90, quando lei militava in Mediaset facendo la valletta in programmi come 'Telemike', 'Ok il prezzo è giusto', 'Paperissima' ed altri.

Ana Laura Ribas diventerà la padroncina di un Dudino o di una Dudina? Sicuramente per lei sarebbe un Natale meno triste…

 

Guarda la photogallery
Berlusconi regala un cagnolino alla Ribas?
Berlusconi regala un cagnolino alla Ribas?
Berlusconi regala un cagnolino alla Ribas?
Berlusconi regala un cagnolino alla Ribas?
+4