loading

Silvio Berlusconi beccato a fare le corna

Già nel 2002, al vertice del G8, Silvio Berlusconi si avventò davanti ai flash dei fotografi durante il momento ufficiale della foto di gruppo e fece le corna dietro la testa dell’allora ministro spagnolo.

BERLUSCONI ARRUOLA ER MUTANDA PER FORZA ITALIA

Ora, a distanza di 13 anni, il lupo perde il pelo ma non il vizio…come si suol dire.

Ebbene, in una delle sue uscite pubbliche – accompagnato dal fedele Toti e dalla sua scorta – l’ex Premier, alle prese con forti mal di pancia interni al suo partito, ha fatto tappa a Rapallo.

 

Dopo i consueti comizi e qualche battuta, Silvio Berlusconi si è intrattenuto con la folla che lo attendeva per stringergli la mano e quando è arrivato il momento di mettersi davanti all’obiettivo per la foto insieme ai tanti sostenitori, ci è ricascato.

In men che non si dica – e nel clamore generale – Silvio Berlusconi ha infatti rifatto le corna dietro la testa di un bambino di 11 anni che gli era accanto. Lo scatto è stato rilanciato sui social e sui maggiori siti di informazione ed è scoppiata la polemica.

Su Twitter c’è chi ironizza dicendo “Berlusconi in una foto fa le corna a un bambino. E questa è la parte interessante del suo programma elettorale”, chi cinguetta “Tenere i bambini fuori dalla portata di #Berlusconi” e chi torna indietro con la memoria e scrive “#Berlusconi fa le corna ad un bambino in una foto di gruppo. In ricordo di una delle sue azioni più rilevanti in politica internazionale”.