Beppe Grillo ai romanisti: vi invidio, potete sfogarvi e io no Foto - Video

Il padre fondatore del Movimento 5 Stelle rimpiange di non essere un tifoso e pubblica un video, una performance molto divertente, dedicata ai tifosi della Roma dopo la vittoria della loro squadra contro il Barcellona

Beppe Grillo ha pubblicato un video su Facebook nel quale non parla nè di Salvini, di Di Maio o Berlusconi e dove non si nominano neanche le consultazioni: il padre fondatore del Movimento 5 Stelle ha pensato di concentrarsi sull’altro tema che in questi giorni sta interessando la maggior parte degli italiani, cioè il calcio.

SILVIO BERLUSCONI, IL GESTO INATTESO VERSO VERONICA LARIO LASCIA TUTTI DI STUCCO

A modo suo, Grillo ha voluto fare i complimenti alla Roma per la vittoria in Champions League che vale la semifinale, ma anche e soprattutto ai suoi tifosi. Nel video, che si intitola ironicamente “Anfamoni”, Grillo esulta istericamente e poi dice:

“Dio come vi invidioooo, voi che potete sfogarvi delle frustrazioni della vita con queste urla, e buttarvi nelle fontane. Io sento questa necessità di sfogarmi così. Ma non ce l’ho: non sono un tifoso, neanche della Sampdoria, del Genoa. E quando vedo le vostre reazioni meravigliose mi viene veramente un senso di invidia perché avete trovato il senso di equilibrio della vostra vita. Grazie!”

Questo all’indomani della nottata che aveva visto la squadra di Di Francesco rimontare sul Barcellona e conquistare la semifinale di Champions con un secco 3-0 all’Olimpico: un risultato che ha portato i tifosi romanisti in strada a festeggiare fino alle prime luci dell’alba.

Il video di Grillo è una performance che merita di essere vista, dai tifosi romanisti e non!

Guarda la photogallery
Beppe Grillo
Beppe Grillo
Beppe Grillo
Beppe Grillo

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!