‘Bellezza insipida’, nella love story tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio spunta Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

Foto
E' ormai certo che tra Stefano De Martino e la napoletana Gilda Ambrosio ci sia del tenero ma sulle foto della nuova fiamma del ballerino di Amici spunta il nome di Belen Rodriguez e volano insulti. Il nome dell'ex moglie è apparso sulle immagini pubblicate da Gilda Ambrosio e sono iniziati i litigi tra i fan: ecco cos’è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano De MartinoGilda Ambrosio hanno categoricamente e ufficialmente smentito il rumor su una loro presunta love story scoppiata in vacanza ad Ibiza e proseguita a suon di baci immortalati dal magazine Chi a Mykonos.

IL FLOP DI IANNONE È COLPA DI BELEN RODRIGUEZ? PIOVONO OFFESE SU DI LORO

Il gossip sulla nuova coppia vola altissimo e porta con sé, tuttavia, anche qualche insulto. Nonostante Belen Rodriguez abbia fatto sapere al settimanale diretto da Alfonso Signorini che “Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore”, le fan della bella showgirl argentina non sono così disposte a dimenticare e scaricano contro la 25enne napoletana tutto il loro astio.

STEFANO DE MARTINO CADE NELLA TRAPPOLA DI PHOTOSHOP E SPUNTANO 6 DITA AL PIEDE –> ECCO L’ORRORE FOTOGRAFICO

La fashion influencer infatti sta raccogliendo diverse critiche su Instagram da parte di utenti che la paragonano all’ex moglie di Stefano De Martino, ma altrettanti sono i follower che la spalleggiano nella gara a chi sia più bella tra le due.

Una ragazza ha scatenato una vera e propria bagarre social scrivendo: “brutta non è, ma rimane anonima una bellezza insipida si dice dalle mie parti!! Se mai si dovesse fare un confronto, non c’è paragone. lo so io, tanto quanto lo sanno tutte le represse che adesso guarda caso la sostengono!!”, un’altra ha addirittura suggerito a Gilda Ambrosio “nella prossima storia o foto copriti il viso così evitiamo di chiamare il 118 x infarto in corso”.

Ad intervenire a sostegno della nuova fiamma del ballerino di Amici c’è chi puntualizza con un certo orgoglio:

“insipida?!?! Con quegli occhi nerissimi enormi che bucano e quelle labbra perfette? Tutto le si può dire tranne insipida. Ha un volto che sprizza passione al massimo. E considera che non ha quasi mai un filo di trucco. Se fosse impiastricciata come le altre immaginati cosa potrebbe essere. Spettacolo. NATURALE soprattutto”.

La guerra social tra Gilda Ambrosio e Belen Rodriguez è partita, chissà se sarà proprio Stefano De Martino a mettere a tacere le malelingue sul web.

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/gildaambrosio/
https://www.instagram.com/gildaambrosio/
https://www.instagram.com/gildaambrosio/
https://www.instagram.com/gildaambrosio/
+7