Belen ricorda Pino Daniele, Facebook insorge

Foto
Pino Daniele è stato stroncato a soli 59 anni da un infarto la notte scorsa: se ne va una delle voci più belle d’Italia, che […]
-

Pino Daniele è stato stroncato a soli 59 anni da un infarto la notte scorsa: se ne va una delle voci più belle d’Italia, che negli anni ha raccontato i colori della sua città, che oggi si stringe attorno alla famiglia, sconvolta per la perdita improvvisa del loro caro.
MANGO ‘PRESENTE’ A CAPODANNO 

Tutto il mondo della musica ricorda il cantautore campano che – secondo le informazioni sempre più dettagliate che circolano in rete – avrebbe accusato forti dolori nel suo podere in Maremma, ma avrebbe deciso di recarsi al Sant’Eugenio di Roma per le cure senza aspettare il 118.

 

Tanti i colleghi che hanno reso omaggio (e continuano a farlo) a Pino Daniele con un messaggio di cordoglio sui social, ma numerosi anche i personaggi dello spettacolo e della politica che – come chi lo conosceva meglio – hanno voluto dirgli addio con un post.

Tra questi anche Belen Rodriguez che sul suo profilo Facebook ha pubblicato qualche ora fa una fotografia che la ritrae ad occhi chiusi e con espressione triste seguita dalla didascalia che riporta alcuni versi del celebre brano ‘Quando’.

La showgirl, però, ha attirato su di sé una valanga di polemiche per aver scelto uno scatto in cui mette in bella mostra il decolleté. Centinaia, infatti, i commenti sotto il post in cui apostrofano Belen come una persona ridicola e senza rispetto: non mancano, ovviamente, anche offese ben più gravi, ma l’esercito della Rodriguez ha fatto fronte comune nel difendere la sua scelta.

Guarda la photogallery
Belen ricorda Pino Daniele, Facebook insorge
Belen ricorda Pino Daniele, Facebook insorge
Belen ricorda Pino Daniele, Facebook insorge
Belen ricorda Pino Daniele, Facebook insorge
+4