Belen Rodriguez in braccio a Stefano De Martino, Jeremias non apprezza? Il commento ‘fuori luogo’ del fratello della showgirl

Foto
Belen ha postato su Instagram una foto che la ritrae in braccio di Stefano De Martino: le parole di Jeremias apparse sotto lo scatto fotografico hanno stupito i fan: 'Che razza di commento è?'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Jeremias è geloso di Belen e Stefano De Martino? Molti utenti su Instagram pensano di sì, dopo che il piccolo di casa Rodriguez ha commentato una foto pubblicata dalla famosa sorella. La modella argentina siede in braccio al suo uomo, ma il fratellino se ne esce con una battuta che molti hanno giudicato fuori luogo.

Jeremias e il commento alla foto di Belen e Stefano De Martino

Da quando sono tornati insieme, Stefano e Belen non fanno che condividere con i fan le foto del loro ritrovato amore.

LEGGI ANCHE: — La pronta risposta di Stefano De Martino al commento di Jeremias Rodriguez: cosa ha scritto al cognato

Basta dare un’occhiata sui loro rispettivi account su Instagram per vederli sempre l’uno accanto all’altra e spesso, con loro, c’è anche il piccolo di casa, Santiago.

Insomma, la coppia più glamour della televisione italiana sembra proprio aver ritrovato la serenità familiare per la gioia anche dei fan, che avevano sempre sognato in un ritorno di fiamma.

Di recente, però, è accaduto qualcosa che sta facendo discutere i follower della conduttrice di Colorado. Sotto a una foto in cui Belen appare in braccio a Stefano De Martino, è spuntato un commento di Jeremias che ha fatto storcere il naso a più di un utente.

View this post on Instagram

𝚂𝙱 𝙼𝚒𝚕á𝚗 𝙼𝚊𝚢’𝟷𝟿

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Gelosia o innocente battuta

Poche parole sono bastate per accendere la polemica. “Sorride di più quando è in braccio a me” ha scritto Jeremias riferendosi alla posa in cui sono ritratti nello scatto Belen e Stefano.

Il commento dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosiche già in passato ha avuto battibecchi social col cognato –  ha raccolto 1500 like ma ha anche scatenato un dibattito sull’opportunità di quell’osservazione.

Ma sei geloso?!” gli chiedono in tanti, mentre qualcun altro lo invita a pensare alla sua Soleil e a lasciare in pace la sorella e l’affascinante marito.

Che razza di commento è?” osserva ancora un utente. Ma c’è anche chi replica con ironia: “Fai il bravo, ché loro due sono stupendi e ti fanno nipotini bellissimi”.

Insomma, quella di Jeremias era una scenata di gelosia nei confronti di Belen e Stefano De Martino o un’innocente battuta?

Guarda la photogallery
Stefano De Martino, Belen e Jeremias
Stefano e Belen
Stefano e Belen
Jeremias Rodriguez
+1