Si sa che nell’epoca di Instagram basta una foto scattata a ‘tradimento’ per buttare all’aria tutta la campagna di comunicazione costruita sul proprio personaggio. Questa volta è toccato a Belen Rodriguez che, durante il Peperoncino Festival in Calabria, è stata immortalata molto da vicino e la foto ‘senza filtri’ è finita su Instagram. Ecco i commenti impietosi degli utenti.

 

loading

Belen Rodriguez al Festival del Peperoncino a Diamante non è stata accolta con l'entusiasmo che ci si aspettava: pochi gli applausi alle sue battute e molto presente ancora la questione compensi per la showgirl argentina. 30 mila euro – lo ricordiamo – per fare da madrina alla manifestazione calabrese, una parte dei quali figurano come fondi ricevuti dall'Europa.

'ORRORE', BELEN E QUELLA MANO ALIENA: NOTATE ANCHE VOI QUALCHE STRANEZZA IN QUESTA FOTO?

Parallelamente alla pruriginosa polemica delle scorse settimane che tuttavia fatica a cadere nel dimenticatoio, Belen Rodriguez deve affrontare un altro problemino: circolano su Instagram, infatti, foto dell'evento in cui è stata ripresa troppo da vicino che non le rendono affatto giustizia.

STEFANO E GILDA FELICI INSIEME, MA SPUNTA BELEN: ECCO COSA HA FATTO L'EX MOGLIE DI DE MARTINO

Siamo abituati a vedere la fidanzata di Andrea Iannone sempre al top della forma con il trucco perfetto e un sorriso che fa impazzire gli oltre 6milioni di seguaci, eppure nelle immagini incriminate – decisamente senza filtri – la showgirl appare invecchiata. Almeno a leggere i commenti che piovono sulle foto a tradimento dove risaltano la pelle non perfettamente levigata e le labbra non naturali.

Sembra vecchia”, “si è imbruttita a forza di ritocchi” oppure “Nelle foto ha sempre la pelle di porcellana,ma in realtà ha la pelle bruttissima” sono alcuni dei messaggi – tra i più gentili, a dire il vero – che compaiono sotto gli scatti rubati.

Si sa che nell'epoca di Instagram, la perfezione fa rima con ‘filtro bellezza', speriamo che le foto senza filtri non pregiudichino la popolarità di Belen che ultimamente è stata facile bersaglio dei detrattori per via di altre foto che sembravano pesantemente ritoccate.