Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fotografati di nuovo insieme: ecco l’incontro segreto tra i due

Foto
Belen Rodriguez si è rivista con Fabrizio Corona: i due ex sono stati beccati prima a casa di lei e poi in un albergo. Ecco l'incontro segreto tra i due
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? La domanda è quasi d’obbligo dopo le rivelazioni pubblicate da Oggi, che li ha beccati insieme in un hotel di Milano.

Il settimanale ha pubblicato delle foto che mostrano i due ex incontrarsi in un albergo mentre i rispettivi fidanzati, Andrea Iannone e Silvia Provvedi, sono lontani dal capoluogo lombardo.

L’ex re dei paparazzi si sarebbe prima recato a casa della modella argentina, ma sarebbe andato via quasi subito perché accortosi della presenza dei fotografi.

Il duro messaggio di Andrea Iannone dopo l’incontro tra Belen e Corona: ‘Stai attento al mio…’

Ma Corona non avrebbe rinunciato a incontrare Belen a causa dei paparazzi: poco dopo, infatti, sono stati visti entrare insieme in un lussuoso hotel milanese.

Non è dato ovviamente sapere la natura di questo incontro anche se i più maliziosi avanzano l’ipotesi di un riavvicinamento ‘pericoloso’.

C’è da dire che la Rodriguez e Fabrizio, anche dopo la fine della loro storia d’amore, sono rimasti in buoni rapporti e non è neanche la prima volta che si incontrano da soli.

Già nel 2016, i due ebbero modo di rivedersi a Napoli. Entrambi si trovavano nella città partenopea per motivi diversi (lei per lavoro, lui in compagnia della fidanzata) e Corona – riportava all’epoca Oggi – pare che noleggiò una barca per raggiungere la sua ex in una caletta appartata.

Insomma, Fabrizio e Belen sono rimasti buoni amici e continuano a vedersi ogni tanto, ma sempre in assenza dei loro rispettivi compagni. Sarà un caso o una scelta ben studiata?  E soprattutto: cosa ne penseranno Andrea e Silvia?

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
+2