Belen, Napoli bollente per lei e Stefano

Foto
Napoli ama Belen Rodriguez: la bella showgirl, sposata con il ballerino campano Stefano De Martino, è stata protagonista in questi giorni, proprio con suo marito, di […]
-
loading

Napoli ama Belen Rodriguez: la bella showgirl, sposata con il ballerino campano Stefano De Martino, è stata protagonista in questi giorni, proprio con suo marito, di una campagna pubblicitaria per l’atelier Vanitas, che è stata ambientata per la maggior parte nelle strade e nelle piazze più belle di Napoli.

BELEN SU RAI1, ECCO COSA FARA’

I fan partenopei della coppia si sono scatenati, assediando lettaralmente Belen e Stefano per una foto e un autografo: lei, bellissima in abito da sposa, non ha rinunciato però a mettere la sua firma “bollente” anche sul backstage del servizio fotografico.

Approfittando della pausa fra uno scatto e l’altro infatti la showgirl ha palpato vistosamente il marito nelle parti basse, pubblicando poi il video su Facebook e Instagram con la didascalia: “Mi sono vendicata! Perchè devono palpare sempre e solo gli uomini? Non è giusto”

Ma non è finita qua: appena conclusa la scena di un romantico ballo fra sposi, Belen è uscita dall’inquadratura rivolgendo sempre al marito un gesto inequivocabile, quello dell’ombrello. Anche stavolta, il video è finito dritto sui social.

Belen fa dell’ironia e del suo essere scanzonata la cifra che la distingue, accanto ovviamente alla bellezza per la quale è nota: e anche i suoi fan, che hanno commentato in massa in modo entusiastico i video, sembrano averlo ormai capito.

 

 

Guarda la photogallery
Belen, Napoli bollente per lei e Stefano
Belen, Napoli bollente per lei e Stefano
Belen, Napoli bollente per lei e Stefano
Belen, Napoli bollente per lei e Stefano
+2