Belen contro Dagospia: la showgirl furiosa con il giornalista

Foto
Belen smentisce tutto e passa all'attacco Belen contro Dagospia: ormai va avanti da qualche giorno questa storia che, però, si sta arricchendo di particolari molto […]
-
loading

Belen smentisce tutto e passa all'attacco

Belen contro Dagospia: ormai va avanti da qualche giorno questa storia che, però, si sta arricchendo di particolari molto interessanti per continuare a parlarne.

QUELLA MANO SULLA COSCIA DI BELEN… 

Alberto Dandolo, giornalista del noto sito Dagospia, aveva scritto che Belen era stata avvistata in lacrime in un bar di Milano perché non riusciva più a lavorare in tv. “Belin Belen – scrive Dandolo – è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”. Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila”.

 

Belen contro Dagospia, attacchi durissimi

LATO B COME BELEN? ECCO IL SEGRETO 

La bellissima showgirl argentina, però, ha voluto rispondere per le rime al giornalista pubblicando sul suo profilo Facebook un messaggio chiarissimo: “Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista "disonesto" è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? ?#‎dammipazienza ?#‎tantapazienza”.

In più Belen contro Dagospia ha sguinzagliato anche il suo avvocato che ha accusato il giornalista di “diffondere notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez”. Come leggiamo direttamente su Dagospia, che riporta integralmente la missiva del legale, “l’articolo finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita”.

Belen contro Dagospia, chi vincerà?

Guarda la photogallery
Belen contro Dagospia: la showgirl furiosa con il giornalista
Belen contro Dagospia: la showgirl furiosa con il giornalista
Belen contro Dagospia: la showgirl furiosa con il giornalista
Belen contro Dagospia: la showgirl furiosa con il giornalista
+6