Belen, casa nuova e tapiro in bella vista

Foto
Pace fatta con casa nuova e vacanza Crisi archiviata, superata e già dimenticata tra Belen e Stefano, che ha festeggiato la pace con una seconda […]
-
loading

Pace fatta con casa nuova e vacanza

Crisi archiviata, superata e già dimenticata tra Belen e Stefano, che ha festeggiato la pace con una seconda luna di miele alle Maldive e una casa nuova.

BELEN IN VACANZA, FIORELLO IRONIZZA COSI’ 

La coppia più glamour dello showbiz nostrano, infatti, è stata al centro di malvagie illazioni sullo stato di salute del loro rapporto, dopo che il ballerino si è trasferito per qualche giorno in hotel, lontano da moglie e figlio.

Valerio Staffelli ha addirittura consegnato un tapiro prima a Stefano e poi a Belen invitandoli a tornare insieme e la coppia ha reso omaggio a tanta preoccupazione mediatica facendo sfoggio dell’ambito riconoscimento di Striscia nella loro casa nuova.

 

Tapiro di buon augurio nella casa nuova

“Abbiamo ricevuto un altro tapiro – ha scherzato la showgirl argentina su Facebook – e Stafelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci”.

La ritrovata sintonia della coppia si nota anche nell’arredamento della casa nuova, che emana un’atmosfera orientaleggiante, improntata alla meditazione e alla pace interiore grazie alla statua di Buddha che vediamo in un’altra immagine su Fb, le pareti verde opale o la presenza di suggestive farfalle, pappagalli e candelabri sparsi per casa.

A voi piace?

Guarda la photogallery
Belen, casa nuova e tapiro in bella vista
Belen, casa nuova e tapiro in bella vista
Belen, casa nuova e tapiro in bella vista
Belen, casa nuova e tapiro in bella vista
+12