10 marzo, è B&B day: ecco come aderire all’offerta 2 notti nei bed and breakfast al prezzo di una Foto - Video

Anche quest’anno torna il B&B Day: Sabato 10 marzo si potrà soggiornare gratis prenotando anche il giorno prima e/o il giorno dopo. Ecco i bed and breakfast aderenti all’iniziativa.

Il prossimo 10 marzo è il B&B Day una speciale promozione che prevede un soggiorno gratis in tantissime strutture italiane! Ma come funziona questa iniziativa e quali sono i bed and breakfast aderenti?

Per usufruire della notte gratis, bisogna prenotare almeno due notti in uno dei B&B che partecipano all’offerta. Prenotando anche il giorno prima e/o quello successivo al 10 marzo, una notte vi verrà regalata!

A pochi passi dai luoghi dove è stato girato Il Commissario Montalbano: ecco il Bed and Breakfast che aderisce a B and B Day e adatto per chi ama la fiction di RaiUno

B&B Day: ecco in cosa consiste l’offerta di 2 notti

È una ghiotta offerta che è meglio non lasciarsi scappare, anche perché tutti stanno correndo a prenotare. Le più belle città italiane sono ormai quasi sold out.

La disponibilità di una camera in luoghi come Roma, Napoli, Milano, Firenze, Palermo o Venezia comincia a scarseggiare…

L’appuntamento con il B&B Day è ormai fisso ogni anno. La prima volta è stata nel 2007 e, per ben dodici edizioni, impegna un week-end di marzo per soggiornare nei bed and breakfast di tutta la penisola. Quest’anno, sono attesi circa 10mila viaggiatori che si muoveranno con questo sistema, usufruendo di una comoda promozione nelle strutture di microricettività alternativa.

B&B Day: ecco quali sono le strutture aderenti

Le strutture aderenti sono migliaia e si trovano sparse in tutta Italia. Che vi piaccia passeggiare in riva al mare o tra i boschi di montagna, sciare sulla neve o rilassarvi alle terme, visitare i più bei borghi italiani o respirare l’aria pura di campagna, troverete sicuramente la micro-vacanza che fa per voi! Per scoprire quali sono i bed and breakfast aderenti basta fare click sul sito dell’iniziativa e cercare la vostra località preferita!

Che altro dire se non: “Buon viaggio!”

Guarda la photogallery
Dormi gratis, è la festa del B&B day
Come usufruire della notte gratis
Le disponibilità cominciano a scarseggiare
Si tratta del dodicesimo B&B Day
+2