Barbra Streisand, la foto inquietante dei cani clonati uguali al suo cane morto: lo scatto shock virale sul web

Foto
Barbra Stresand mostra i cani clonati dal suo cane morto: lo scatto inquieta Instagram e sono tanti i commenti scioccati dei fan dell'artista
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non è una novità che [vip id=”179092″]Barbra Streisand[/vip] abbia voluto sfruttare i miracoli della genetica per ottenere dei cani clonati. La poliedrica attrice e cantante americana ammise infatti di aver fatto ricorso alla clonazione per ottenere due simpatici Coton de Tuléar. Ma come mai ha fatto questa scelta?

LEGGI ANCHE: — Ecco la cifra assurda spesa da Barbra Streisand per clonare il suo cane: da non credere

I cani clonati di Barbra Streisand mostrati sui social

La realtà è molto semplice. Barbra Streisand ha posseduto per 14 anni una cagnolina, Samantha. Dopo la sua morte, avvenuta nel maggio 2017, l’artista inconsolabile ha optato per la clonazione per cercare di farla rivivere al suo fianco…

Dall’operazione sono nate due cagnoline, Miss Scarlett e Miss Violet, del tutto identiche a Samantha. La Streisand le mostra spesso in foto insieme ad un terzo cucciolo, Miss Fanny, che non è stata clonata ma è nata in maniera tradizionale dalla sorella di Samantha.

View this post on Instagram

They stepped up for a photo shoot.

A post shared by Barbra Streisand (@barbrastreisand) on

Fu la stessa Barbra Streisand a confessare di avere dei cani clonati:“Sono state usate cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco di Sammie. L’ho fatto perché Samantha per me era una figlia. Le due piccole hanno un carattere diverso, ora aspetterò che crescano per vedere se hanno ereditato i suoi occhi marroni e la sua serietà”.

La foto delle cagnoline clonate postata dalla Streisand fa insorgere il web

Una questione piuttosto delicata in realtà, specie quando, qualche giorno fa, Barbra Streisand ha postato una controversa immagine sui social network, nella quale si vedono i due cani clonati sulla tomba di Samantha.

Le gemelle Scarlet e Violet onorano la loro mamma – ha scritto l’artista su Instagram – con la loro cugina Fanny al centro”.

Inutile dire che sono arrivati tantissimi commenti scioccati che hanno criticato questa inquietante foto pubblicata dalla Streisand.

In molti hanno criticato la scelta di Barbra Streisand di porre i cani clonati in cima alla tomba di Samantha, in una serie di commenti che può essere riassunta in un “Ci sono così tante cose sbagliate in questa immagine…”

Ma c’è anche chi non perde l’occasione per fare dell’ironia, citando Star Wars: “È il remake de ‘L’Attacco dei Cloni’ che ci meritiamo!”

foto: Kikapress

Madonna e Lady Gaga
Guarda la photogallery
Quell’immagine inquietante dei cani clonati di Barbra Streisand
Quell’immagine inquietante dei cani clonati di Barbra Streisand
Quell’immagine inquietante dei cani clonati di Barbra Streisand
Quell’immagine inquietante dei cani clonati di Barbra Streisand
+1