Barbara D’Urso e il commovente gesto Foto - Video

Barbara D'Urso commossa su Instagram BARBARA D’URSO, PROBLEMI CON L’EX MARITO  Sono passati esattamente 5 anni da quando Raimondo Vianello […]

Barbara D'Urso commossa su Instagram

BARBARA D’URSO, PROBLEMI CON L’EX MARITO 

Sono passati esattamente 5 anni da quando Raimondo Vianello si spense all’età di 88 anni a Milano, portando via con sé anche il dolce sorriso di Sandra Mondaini, deceduta dopo soli 5 mesi dalla scomparsa dell’amato marito.

Barbara D’Urso ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram quell’15 aprile 2010 postando una foto che la ritrae insieme al grandissimo conduttore milanese, dove lui ammicca all’obiettivo e fa le corna.

 

5 anni dalla scomparsa di Raimondo

Accanto allo scatto datato, il messaggio commovente che Carmelita ha voluto lanciare sul social: “5 anni senza la tua magistrale ironia…. Ma noi non ti dimentichiamo!!!

Il gesto di commemorazione di un grande artista come Raimondo Vianello che – possiamo dirlo in tutta franchezza – è nato con la televisione e lui stesso l’ha plasmata, è stato apprezzato solo su Instagram da oltre 4.700 utenti.

Segno che la traccia lasciata da Raimondo è ancora molto profonda in quanti ne hanno sempre apprezzato lo spirito beffardo, il ghigno polemico e quell’ironia sferzante che lo hanno reso immortale.

Guarda la photogallery
+8
+8

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!