Barbara D’Urso andrà a trovare Corona dietro le sbarre Foto - Video

E’ cambiato molto nel tempo il rapporto tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: prima molto legati e poi sempre più […]

E’ cambiato molto nel tempo il rapporto tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: prima molto legati e poi sempre più lontani, con tanto di attacchi diretti da entrambe le parti. Ora, però, sembra giunto il momento di fare pace.
NEANCHE UNA LETTERA AL FIGLIO CARLOS 

Nell’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha continuato a esaminare il caso dell’ex re dei paparazzi e ha annunciato di volergli far visita dietro le sbarre: “Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere e lo farò”.

 

Barbarella, che ha sempre portato sotto i riflettori le richieste di Corona, invitando spesso anche la madre, ha aggiunto: “Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato. Lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da don Mazzi”.

Due domeniche fa, mentre era ospite proprio Gabriella Corona, la D’Urso ha mostrato in video una lettera scritta dal figlio, in cui chiedeva scusa: “Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso”.

“La verità – ha spiegato nella missiva – è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato”.

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!