Barbara D’Urso e il ‘Capalbio’s Got Talent’

Foto
Sembra che rimanere lontana dalle telecamere sia quasi insopportabile per Barbara D’Urso. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la presentatrice più amata ed odiata della […]
-
loading

Sembra che rimanere lontana dalle telecamere sia quasi insopportabile per Barbara D’Urso.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, la presentatrice più amata ed odiata della televisione italiana, sta trascorrendo le vacanze nella sua casa di Capalbio dove, praticamente ogni sera, invita decine di amici per partecipare ad uno ‘show casalingo’ di sua invenzione, da lei intitolato il ‘Capalbio’s Got Talent’.

ANCHE IL PRETE LA BACCHETTA. BARBARA D'URSO NEI GUAI CON LA CHIESA

 

A quanto pare tutti gli invitati alle serate della ‘Barbarella nazionale’ devono esibirsi in una sorta di Karaoke con tanto di eliminatorie, semifinali e finali. Non è dato sapere da chi sia composta la giuria ma, oltre alla gara canora, pare ci sia anche un campionato di ‘Carmelitasmack’ il bacio social reso celebre dalla D’Urso.

Tra i tanti invitati sembra sia una presenza fissa e molto gradita anche Alex Pacifico, un modello ed attore sconosciuto ai più che,  qualche tempo fa, ha alimentato il gossip comparendo molto spesso al fianco di Barbara D’Urso tanto che, in molti siti di cronaca rosa ed altrettanti giornali, era stato apostrofato come ‘toy boy’ della presentatrice di Pomeriggio 5.  La relazione è stata prontamente smentita dalla D’Urso che ha definito Alex Pacifico il suo migliore amico e confidente dal cuore d’oro, fidanzatissimo con una persona splendida e sua grande amica. Sarà davvero così?

Guarda la photogallery
Barbara D’Urso e il ‘Capalbio’s Got Talent’
Barbara D’Urso e il ‘Capalbio’s Got Talent’
Barbara D’Urso e il ‘Capalbio’s Got Talent’
Barbara D’Urso e il ‘Capalbio’s Got Talent’
+2