Barbara D’Urso benedice Fedez

Foto
Ogni tanto Fedez ne combina qualcuna delle sue e lascia il pubblico allibito. Anche stavolta i suoi numerosi fans hanno avuto materiale da commentare, tutti […]
-

Ogni tanto Fedez ne combina qualcuna delle sue e lascia il pubblico allibito. Anche stavolta i suoi numerosi fans hanno avuto materiale da commentare, tutti in maniera spiritosa e con post entusiastici. La ragione è una foto pubblicata su Twitter dal rapper mentre è seduto in sala trucco travestito da Barbara D’Urso, intento a  mandare uno dei più classici ‘Carmelitasmack’ al suo pubblico.

LA RETE CHIEDE: CHE VIVA CON 1000 EURO AL MESE, MA LEI…

La divertentissima foto ha subito scatenato una pioggia di commenti ironici. Fedez ha poi svelato l’arcano: si è travestito da Barbara D’Urso per girare il video del suo nuovo singolo ‘Non c’è due senza trash’, praticamente dedicato alla D’Urso ed ai suoi programmi che, secondo alcuni, rientrano nella categoria della ‘Tv del dolore’. Ma come l’ha presa questa imitazione la D’Urso originale? L’Ha presa con molta ironia ed anche lei ha voluto commentare con un :

Uguali! #Troppo divertente” ed ha poi espresso il suo parere anche sulla canzone che, decisamente, non parla di lei in maniera  propriamente benevola:

"Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando avevo 18 anni. Ognuno lo fa a modo suo. Fedez mi piace e dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”. Invece, purtroppo per Barbara D’Urso, per il video Fedez ha preferito chiamare l’amico J-Ax e Rocco Siffredi. I tre sono stati avvistati mentre correvano in mutande per le vie di Milano.

 

Guarda la photogallery
Barbara D’Urso benedice Fedez
Barbara D’Urso benedice Fedez
Barbara D’Urso benedice Fedez
Barbara D’Urso benedice Fedez
+4