Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci ringrazia Milly Carlucci, ma dice no: ‘Ci vediamo presto su un’altra rete’ Foto - Video

E' iniziato il conto alla rovescia per Ballando con le stelle: ad un mese dall'avvio del programma Milly Carlucci riceve il primo no da Giovanni Ciacci. Ecco perché il noto stylist della trasmissione Detto Fatto rifiuta l'offerta ricevuta

Giovanni Ciacci non farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il talent show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci tornerà in prima serata dal prossimo 30 marzo, ma non vedrà la partecipazione dell’estroso stylist. La comunicazione ufficiale è arrivata dal diretto interessato che ha scritto un post su Instagram, lasciando intendere che sarà impegnato altrove.

Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci non ci sarà

La macchina organizzativa di Ballando con le Stelle è già in moto per reclutare giudici e concorrenti. D’altronde manca poco più di un mese all’esordio della nuova stagione del programma, ance se ancora sono davvero poche le indiscrezioni che filtrano sui nomi.

LEGGI ANCHE: — Ballando con le stelle rinviato: dubbi sul programma di Milly Carlucci. Ecco cosa è successo

Di recente si era parlato di un ritorno di Giovanni Ciacci nel cast del programma di Milly Carlucci: dopo aver partecipato come concorrente nella scorsa edizione, avrebbe dovuto vestire i panni dell’opinionista.

Con un post pubblicato su Instagram, però, il costumista di Detto Fatto ha comunicato di aver gentilmente rifiutato l’offerta: “Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione” ha scritto sui social.

Giovanni Ciacci lascia la Rai per Mediaset?

Ma perché Giovanni Ciacci ha detto no a Ballando con le Stelle? Il motivo lo ha spiegato lui stesso sempre nel post, annunciando di essere impegnato in altri progetti, senza però entrare troppo nel dettaglio: “Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione. Ci vediamo presto in un’altra prima serata, su un’altra rete”.

La rivelazione di Ciacci ha subito alimentato la curiosità dei fan che si stanno chiedendo quale sia il programma e soprattutto la rete di cui parla nel post.

Per ora, il simpatico Giovanni ha lasciato il discorso in sospeso: il suo nuovo impegno resta top secret. E qualcuno già sussurra che sia pronto a lasciare la Rai per passare a Mediaset.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!