Aurelio De Laurentiis sbotta contro una giornalista

Foto
I film che produce e la squadra del Napoli non sono solo due passioni per Aurelio De Laurentiis che è anche coinvolto in prima persona […]
-
loading

I film che produce e la squadra del Napoli non sono solo due passioni per Aurelio De Laurentiis che è anche coinvolto in prima persona economicamente in questi progetti.

MARADONA ALL'ISOLA DEI FAMOSI?

Per questo quando i giornalisti provano a mischiare le due cose il produttore si arrabbia. L'ultima vittima è stata una povera giornalista colpevole di aver fatto la domanda sbagliata.

 

Per il lancio del suo nuovo film, il presidente del Napoli ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che però hanno voluto parlare anche di calcio. A quel punto De Laurentiis se l'è presa molto: “Non voglio mischiare gli attori col calcio” ha gridato il produttore stupendo tutti e lasciando di stucco la reporter che aveva osato fare la domanda nel posto sbagliato. “Mettere insieme due mostri sacri come Carlo Verdone e Antonio Albanese con un'idea tanto brillante non è cosa da poco, gli italiani si riconosceranno in un film su un tema molto originale” aveva detto Aurelio De Laurentiis alla presentazione del film L'abbiamo fatta grossa che unisce due dei più famosi comici italiani.

“Abbiamo fatto uno scivolone in Coppa Italia, ma è molto complicato lottare su tre fronti. Ci stiamo attrezzando, ma vedo pure che il Napoli della mia gestione è in testa, negli ultimi dieci anni, in quanto a gol segnati. Questa è una società che lavora con diligenza, applicazione e grande amore per i colori azzurri del Napoli” sono state le sue ultime parole sul Napoli, ma ora probabilmente nessuno gli chiederà degli azzurri durante una presentazione cinematografica.

Guarda la photogallery
Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis
Tapiro a De Laurentiis@Mediaset
+1