Atletico-Juventus, Georgina assente allo stadio: ecco dov’è stata fotografata la fidanzata di Ronaldo prima della partita Foto - Video

Atletico-Juventus, Georgina assente allo stadio. Ecco dov'è stata fotografata la fidanzata di Ronaldo prima della partita. A differenza dello scorso anno in cui piangeva per il suo Ronaldo, quest'anno la sua fidanzata ha dovuto rinunciare alla partita per...

Questa volta al calcio ha preferito la moda. Georgina non era allo stadio a tifare per il suo Ronaldo impegnato a Madrid per l’incontro Atletico-Juventus. Prima che CR7 scendesse in campo, la modella partecipava alla Milano Fashion Week, ospite della sfilata di Alberta Ferretti. Lei comunque non ha fatto mancare il suo sostegno al celebre fidanzato, incoronandolo Re su Instagram.

Atletico-Juventus, Georgina non era allo stadio per il suo Ronaldo

In molti, ieri sera, hanno notato la sua assenza all’Estadio Metropolitano di Madrid e si sono chiesti come mai la Rodriguez non fosse sugli spalti a seguire l’importate partita di calcio.

LEGGI ANCHE: — Cristiano Ronaldo e la battuta spinta su Georgina dopo la partita: cosa ha detto sulla sua fidanzata

Tra l’incontro di Champions League e la settimana della moda milanese, la fidanzata di CR7 ha preferito la seconda.

Georgina, lontana dal suo Ronaldo, è stata immortalata a Milano alla sfilata di Alberta Ferretti, proprio poco prima del fischio d’inizio di Atletico-Madrid.

La modella, però, ha tifato ugualmente per il suo fidanzato, incoronandolo come Re della serata su Instagram. Tra le IG Stories, infatti, ha pubblicato una foto del suo compagno in azione con una corona in testa.

Quando si emozionava sugli spalti

C’è da dire che Georgina non ha mai fatto mancare il suo supporto a Ronaldo: nel marzo scorso quando la Juve incontrò l’Atletico a Torino, tutti la ricordano allo stadio in lacrime dopo il gol del campione portoghese.

In quella occasione, la compagna di CR7 si emozionò per l’impresa del fidanzato in campo, celebrandolo sui social come un vero eroe. “Il mondo del calcio è tuo” scrisse dopo quel 3-0.

Questa volta, invece, ha preferito lasciarsi tentare dalla mondanità della Milano Fashion Week, dove è apparsa piuttosto a suo agio davanti ai flash dei fotografi.

Ronaldo avrà sentito la mancanza di Georgina durante Atletico-Juventus?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!