‘E’ irriconoscibile’, Asia Nuccetelli si mostra così su Instagram: ecco la trasformazione della figlia di Antonella Mosetti

Foto
'E' irriconoscibile', tanti i commenti sulla figlia di Antonella Mosetti dopo aver visto le ultime foto pubblicate su Instagram dalla madre. Tanti i fan che hanno evidenziato la trasformazione di Asia Nuccetelli rispetto alla sua partecipazione al GF VIP. Ecco come è apparsa sui social lasciando tutti di stucco
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Nuccetelli prima e dopo, che ne pensate della sua trasformazione?

C'è la concreta possibilità che presto vedremo di nuovo Asia Nuccetelli sul piccolo schermo dopo averla vista insieme alla madre Antonella Mosetti al Gf Vip: la ragazza infatti ha partecipato al provino per Riccanza 2 e in attesa di sapere se farà parte del cast dello show di Mtv, si gode l'estate e sfrutta al massimo la sua popolarità attraverso i social.

 "IL MIO CORPO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA", SOLO ORA SVELA LA MALATTIA E IL DRAMMA: ECCO COSA E' SUCCESSO​

Asia Nuccetelli è profondamente cambiata da quando l'abbiamo conosciuta nella casa più spiata d'Italia, molti utenti sul web la ritengono addirittura irriconoscibile e in effetti se confrontiamo le sue foto prima e dopo i ritocchini subiti, c'è da dire che l'aspirante showgirl non sembra la stessa persona di qualche mese fa.

GIANLUCA VACCHI IRRICONOSCIBILE: COME HA FATTO A DIVENTARE COM'É OGGI?

La figlia di Antonella Mosetti ha superato una devastante crisi ricorrendo al chirurgo plastico e dimagrendo parecchio e adesso – a giudicare dalle foto hot che pubblica costantemente, aiutata in questo anche dall'ex ragazza di Non è la Rai (vedasi le immagini di una festa a Napoli) – è in pace con se stessa. Eppure non sono dello stesso avviso i tanti followers che seguono lei e la madre su Instagram e che reputano eccessiva e fuori luogo la sua trasformazione.

Mentre qualcuno la paragona a Patty Pravo o Loredana Lecciso, Asia Nuccetelli si diverte a imitare Antonella Mosetti negli atteggiamenti da diva sui social incurante dei commenti al vetriolo indirizzati alla coppia: “Che tristezza….. Non sanno più che fare per essere al centro dell attenzione” ha sentenziato qualcuno, “La Lecciso e Moira Orfei verso la fine..” ha ironizzato un altro e ancora leggiamo su Twitter “Vedo che di #asianuccetelli non è rimasto nulla”.

A onor del vero, abbiamo riportato i commenti più educati, perché sul caso Asia Nuccetelli prima e dopo si è facilmente arrivati a offese e insulti pesantissimi, a cui comunque la diretta interessata non pare dare troppa importanza.

Staremo a vedere se risponderà mai agli haters oppure continuerà a divertirsi senza curarsi dei giudizi dei detrattori.

Guarda la photogallery
‘E’ irriconoscibile’, Asia Nuccetelli si mostra così su Instagram: ecco la trasformazione della figlia di Antonella Mosetti
https://www.instagram.com/antonellamosetti/
https://www.instagram.com/antonellamosetti/
https://twitter.com/Giada_Castellan/status/904367505111748608
+4