Asia Argento, la mano ‘leccata’ sulla torta di compleanno: ‘Solo tu puoi farlo’. Cosa fa dopo aver spento la candelina

Foto
Asia Argento pubblica un breve video della sua festa di compleanno ma è polemica: quella mano in bocca fa discutere
- - Ultimo aggiornamento

Asia Argento compie 45 anni e festeggia con le persone a lei più care. L’attrice ha condiviso con i fan un momento dei festeggiamenti su Instagram ma quel video, seppur brevissimo, ha scatenato nuove polemiche. C’è chi ha da ridire su come ha spento la candelina e chi la critica per aver infilato la mano nella torta, leccandosela. Ma da una meravigliosa bad girl come lei, cos’altro ci si poteva aspettare?

LEGGI ANCHE: — Gli originali auguri di Morgan per Asia Argento: come ha definito la sua ex moglie in un post su Instagram

Asia Argento criticata sui social

Una serata in compagnia di amici e parenti, con la figlia sempre accanto. Asia Argento ha voluto festeggiare così i suoi primi 45 anni, trascorsi tra successi, sofferenze e molti eccessi. La figlia del maestro dell’Horror ha voluto condividere con i suoi tanti follower, il momento clou della festa in suo onore.

Nella clip pubblicata su Instagram, si vede Asia che soffia sulle candeline: quella tradizionale si spegne, quella a fontana ovviamente no. Allora lei la prende con decisione, tirandola via dal dolce e la spegne, capovolgendola con forza sul tavolo.

Un gesto che a qualcuno non è piaciuto e che, colpa la poca luce, è stato pure frainteso: “Ma che motivo c’era di spegnere la candela a fontana sulla torta?! Spero poi non se la siano mangiata perché è nociva!!!” ha commentato una utente scandalizzata.

La replica della diretta interessata

Non si è fatta attendere la replica della festeggiata che ha voluto rispondere con ironia: “Se la semo magnata tutta” ha scritto Asia. Poi, per correttezza, precisa: “Ps: la candela l’ho spenta sul tavolo non nella torta”. E in effetti se si guarda con attenzione la clip, si può notare che l’attrice sta dicendo la verità.

Ma c’è un altro gesto che non è passato inosservato: dopo aver spento le candeline, Asia mette la mano nella torta e poi inizia a leccarsela. “Che schif… alla faccia del covid” ha osservato qualcuno con un certo disgusto.

Non tutti però sono d’accordo con le critiche e c’è anche chi la difende: “La torta è tua e ci fai quello che vuoi. Punto”. Liberatoria la replica dell’Argento: “Ooooh dijelo ecchecca**”.

View this post on Instagram

🎂

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Guarda la photogallery
Buon compleanno, Asia Argento!
Asia Argento festeggia 45 anni
Il video della festa in onore di Asia Argento
Asia Argento criticata per come spegne la candelina al compleanno
+4