Non solo attori o cantanti, i nuovi idoli dei giovani sono ormai anche (e soprattutto) gli Youtubers. Tra le tantissime star del web spiccano nomi ormai conosciutissimi come Willwoosh, Favij, i The Jackall e, da qualche tempo a questa parte anche Antony Di Francesco. Il giovanissimo Youtuber, forte del suo successo su internet, si appresta a presentare il suo primo libro che si intitola 'Lo volevo veramente'.

 ECCO LE FOTO PIU' IMBARAZZANTI DEL WEB

Nel libro racconterà alcuni episodi della sua vita e di come è nato il suo personaggio sul web. Moltissime le reazioni sui social, tanto che il nome Antony Di Francesco è ormai top trend su Twitter. Tra i commenti moltissimi a sostegno dell’iniziativa dello Youtuber, ma moltissimi anche di scherno:

Antony di Francesco potrebbe imparare prima a far ridere, e poi magari provare a scrivere un libro”, “Ma i librai che hanno il libro di Antony Di Francesco nella loro libreria non si sentono in colpa?” sono solo alcuni dei post poco entusiasti, ma c’è anche chi non vede l’ora di leggere il libro e, soprattutto, di partecipare ad un incontro per la presentazione. C’è poi chi, trovando l’hashtag  #antonydifrancesco  nei top trend ha commentato:

“Non seguo Antony di Francesco. Ma se smettete di rosicare su ciò che fanno gli altri può essere che qualcosa nella vita la combinate”.