Antonio Zequila sul set con Katherine Kelly Lang

Foto
ZEQUILA FURIOSO CON MARA VENIER Il suo nome e il suo volto sono entrati nelle case degli italiani grazie alla famosa edizione de l'Isola dei […]
-

ZEQUILA FURIOSO CON MARA VENIER

Il suo nome e il suo volto sono entrati nelle case degli italiani grazie alla famosa edizione de l'Isola dei Famosi poi vinta da Lory Del Santo: Antonio, il playboy dall'occhio ceruleo, che vantava flirt anche con Ivana Trump, ha poi subito un lungo periodo di assenza delle scene a causa di una lite particolarmente violenta con Adriano Pappalardo a 'Domenica In'. In seguito si era diffusa la voce di una sua entrata in politica con il partito di Silvio Berlusconi.

Le ultime novità su Antonio Zequila ora riguardano però la carriera: intervistato dal settimanale 'Top', ha raccontato di essere impegnato sul set di un film insieme a Katherine Kelly Lang, la famosissima Brooke di Beautiful.

"Il film si intitola Diabolika ed è un thriller che avrà anche mercato internazionale: stiamo girando in inglese e verrà poi doppiato in italiano -ha dichiarato Antonio- (…) Io interpreto il commissario Santi, alle prese con delle indagini per scoprire una serie di omicidi in una cittadina pugliese. Il tutto gira intorno a una strega, interpretata da Katherine Kelly, coinvolta in una setta satanica"

Con Katherine, Zequila afferma di avere un rapporto ottimo: "Katherine è adorabile, molto professionale (…) Nei momenti di pausa ci facciamo delle lunghe conversazioni in inglese, lei fa jogging, io corro e poi ci ritroviamo a pranzo o a cena. Mi trovo bene con lei e non è detto che non mi vediate prossimamente nelle nuove puntate di Beautiful!"

Nessun flirt però: Zequila si dichiara ufficialmente innamorato e fedele. La fortunata si chiama Ines ed è una ragazza sarda, lontana dal mondo dello spettacolo. Stavolta l'impenitente Zequila avrà messo la testa a posto?

Guarda la photogallery
Antonio Zequila sul set con Katherine Kelly Lang – 2
Antonio Zequila sul set con Katherine Kelly Lang – 2
Antonio Zequila sul set con Katherine Kelly Lang – 2
Antonio Zequila sul set con Katherine Kelly Lang – 2
+4