L’Onorevole Razzi stupisce il web: spunta una foto con De Niro Foto - Video

Ormai qualsiasi cosa dica o faccia il Senatore Antonio Razzi nessuno si stupisce più. E’ di pochi giorni fa, ad […]

Ormai qualsiasi cosa dica o faccia il Senatore Antonio Razzi nessuno si stupisce più. E’ di pochi giorni fa, ad esempio, la foto in cui tra una votazione e l’altra per l’elezione del Presidente della Repubblica, ne approfitta per schiacciare un pisolino, diventata virale nel giro di poche ore.
MAGALLI FLOP AL QUIRINALE

Ma stavolta veramente ha superato qualsiasi aspettativa del web! Infatti nel suo profilo Twitter è comparsa una incredibile foto che lo ritrae insieme a Robert De Niro. Non solo, l’attore americano stringe anche tra le mani la maglietta con la faccia del Senatore ed il celebre motto, reso famoso da Maurizio Crozza nella sua spassosa imitazione: “ Te lo dico da amico, fatte li ca… tua!”.

 

Non si sa se, data l’abitudine degli utenti di creare profili fake del Senatore anche questa foto sia un bufala, frutto di una elaborazione di photoshop, ma il fatto che compaia sulla pagina ufficiale di Razzi ci fa credere che, tutto sommato, potrebbe essere vera.
L’Onorevole Razzi aveva dichiarato, mesi fa, che avrebbe partecipato ad un film con protagonisti Lino Banfi e Robert de Niro, notizia poi smentita da Banfi eppure ora la didascalia della foto recita così:

 

“Dopo la ‘delusione’ sarò in un #film di Carlo Maietto in cui ho appreso i #trucchi di #recitazione dal #mitico #DeNiro"

Ci sia chiede cosa c’entri Robert De Niro con il produttore del celeberrimo “Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia” mitico film d’esordio di Lino Banfi e, soprattutto, cosa c’entri Antonio Razzi con il cinema ma, si sa, ad Hollywood succedono cose strane!

Guarda la photogallery
+5
+5

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!